Viaggi e stili di vita

Esperienze indimenticabili sul Lago di Garda

Esperienze indimenticabili sul Lago di Garda

Esperienze indimenticabili sul Lago di Garda, spesso, ciò che conta è il punto di vista nonostante ogni minuto speso sul Lago di Garda sia sempre e comunque parte di un’esperienza indimenticabile.

Guardarlo dall’alto o solcarne le acque a bordo di un’imbarcazione di lusso significa immergersi totalmente in quello che il Lido Palace considera davvero il modo più autentico per coglierne il profilo da una prospettiva che unisce classe, lusso e unicità.

Non ci si può d’altro canto aspettare qualcosa di meno, da un hotel che – a partire da fine ‘800 – ha legato il proprio nome e le proprie stanze ai soggiorni dei personaggi più in vista dell’aristocrazia e del jet set europei e si è impegnato a rinnovare una storia tanto nobile e prestigiosa applicando il gusto come criterio essenziale nelle soluzioni rispetto al design, alla cucina e al benessere, incarnato nella straordinaria CXI SPA.

Lago di Garda, la classica ciliegina sulla torta

A tutto questo, la suggestiva struttura di Riva del Garda (TN) aggiunge la classica ciliegina sulla torta con tre proposte che – valide dall’1 aprile 2020 – promettono di lasciare il segno in chi è determinato a guadagnarsi un’esperienza fuori dall’ordinario.

Se guardarlo dalla sponda riempie già di per sé il cuore, sorvolare il Lago a bordo di un elicottero, con imbarco e sbarco da Trento, e ammirarlo in tutta la propria ampiezza, diventa un’emozione panoramica riservata a un massimo di 5 persone che vale tutto il costo di 1000 euro per 30 minuti.

Chi preferisce lasciare il cielo agli uccelli ma detesta l’idea di stare con i piedi per terra, può effettuare un piccolo salto dal pontile e salire a bordo per un giro romantico di 60 minuti su un elegante motoscafo dalle pregiate finiture che conserva tutto il fascino senza tempo dell’inconfondibile stile made in Italy.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, posticipato il Campionato del Mondo Optimist 2020 a Riva del Garda

Per appendere i sentimenti al chiodo e dedicarsi esclusivamente al brivido del vento tra i capelli e delle virate vertiginose, Super catamarano experience – proposta al prezzo di 150 euro per persona per 90 minuti – garantisce infine un’avventura velica di altissimo livello su un’imbarcazione unica per prestazioni e charme, in un luogo globalmente riconosciuto come meta privilegiata dagli amanti degli sport acquatici senza l’uso del motore.

Leggi anche

Dialoghi in tempo di peste, un successo le dirette degli attori di teatro

Fabio Iacolare

I giovani e il mondo della moda: nel napoletano alla ricerca di nuovi volti

Fabio Iacolare

Cantine Aperte Home Edition: il grande evento dell’anno non si ferma

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.