Mancano pochissimi giorni all’inizio del Dubai International Boat Show del 2022, vetrina prestigiosa in cui Ferretti Group è pronto per mettere in mostra i suoi migliori prodotti. Il gruppo si presenterà alla Marina del Dubai Harbour con quattro modelli di imbarcazioni.
Un debutto all’International Boat Show
I gioielli in questione sono il flybridge Riva 100′ Corsaro, Pershing 8X e Pershing 9X (i più grandi della “X Series“), e la Custom Line Navetta 30, alla sua prima presenza assoluta negli Emirati Arabi. Lo yacht si presenta con una grande eleganza nelle forme, unita agli elevati standard di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione, tratti caratteristici del brand. Non ci sono dubbi, pertanto, che questo superyacht saprà far innamorare armatori e appassionati del settore con tutte le sue qualità.
Riva 100′ Corsaro è, inoltre, protagonista nel film in bianco e nero “Saper Fare“, ad opera del regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Il film, celebrazione delle eccellenze che caratterizzano il Made in Italy, è già visibile al Padiglione Italia, tra i più visitati all’Expo 2020 di Dubai, evento che terminerà tra circa un mese e che ha già ospitato 15 milioni di persone.
LEGGI ANCHE: Danno da 46 milioni da Sentenza UE, l’allarme di Genova for yachtching
Ferretti Group parteciperà all’International Boat Show, dall’8 al 12 marzo, in collaborazione con Ocean360, dealer esclusivo per i brand Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Itama nella zona degli Emirati. La multinazionale italiana verrà affiancata anche da Seabob, che esporrà i suoi modelli, Dolce & Gabbana, che fornisce le divise allo staff, e Slam, che fornisce, invece, le divise all’equipaggio di Ferretti Group.
Laureando in Storia e Politica internazionale e aspirante giornalista. Sono molto sensibile alle tematiche ambientali e alla ecosostenibilità, oltre ad amare le lunghe passeggiate al mare il mattino presto.