Diporto Nautica

International Boat Show, Ferretti Group con quattro modelli

international boat show

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Dubai International Boat Show del 2022, vetrina prestigiosa in cui Ferretti Group è pronto per mettere in mostra i suoi migliori prodotti. Il gruppo si presenterà alla Marina del Dubai Harbour con quattro modelli di imbarcazioni.

Un debutto all’International Boat Show

I gioielli in questione sono il flybridge Riva 100′ Corsaro, Pershing 8X e Pershing 9X (i più grandi della “X Series“), e la Custom Line Navetta 30, alla sua prima presenza assoluta negli Emirati Arabi. Lo yacht si presenta con una grande eleganza nelle forme, unita agli elevati standard di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione, tratti caratteristici del brand. Non ci sono dubbi, pertanto, che questo superyacht saprà far innamorare armatori e appassionati del settore con tutte le sue qualità.




Riva 100′ Corsaro è, inoltre, protagonista nel film in bianco e nero “Saper Fare“, ad opera del regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Il film, celebrazione delle eccellenze che caratterizzano il Made in Italy, è già visibile al Padiglione Italia, tra i più visitati all’Expo 2020 di Dubai, evento che terminerà tra circa un mese e che ha già ospitato 15 milioni di persone.

LEGGI ANCHE: Danno da 46 milioni da Sentenza UE, l’allarme di Genova for yachtching

Ferretti Group parteciperà all’International Boat Show, dall’8 al 12 marzo, in collaborazione con Ocean360, dealer esclusivo per i brand Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Itama nella zona degli Emirati. La multinazionale italiana verrà affiancata anche da Seabob, che esporrà i suoi modelli, Dolce & Gabbana, che fornisce le divise allo staff, e Slam, che fornisce, invece, le divise all’equipaggio di Ferretti Group.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

 

Leggi anche

Influencer e blogger della nautica i veri protagonisti allo YARE 2020 Digital

Fabio Iacolare

Aperte le iscrizioni ai corsi estivi della Canottieri Garda

Redazione Sport

Cannes Yacht Festival, al via il countdown per l’edizione 2020

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.