Sapori dal Mare

Mini Burger alla mediterranea

Mini Burger alla mediterranea a basso contenuto d’ingredienti

Mini Burger alla mediterranea a basso contenuto d’ingredienti a base di tofu, ottenuto da soia 100% made in Italy, arricchito con un pizzico di curcuma e verdure selezionate (melanzane, zucchine e peperoni), il Mini Burger alla mediterranea a basso contenuto d’ingredienti della linea Alifree FODMAP è un piatto vegano e vegetariano, leggero, gustoso, nutriente facile da digerire grazie al basso contenuto di ingredienti FODMAP.

FODMAP è un acronimo inglese che indica una serie di carboidrati difficilmente assorbiti dall’intestino e che quindi possono provocare gonfiore di pancia e cattiva digestione.

Il Mini Burger alla mediterranea a basso contenuto d’ingredienti è un piatto pronto capace di appagare il palato di tutti gli amanti della buona cucina, senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione attenta, bilanciata e, in questo caso specifico, “buona” per l’intestino.

Confezione da 160 g. Prezzo consigliato al pubblico 2,99€. Mini Burger alla mediterranea a basso contenuto d’ingredienti  Alifree FODMAP è un prodotto di Natura Nuova.

Leggi anche

Positano: a Nocelle apre il Rifugio Dei Mele con i piatti gourmet dello chef Peppe Squillante

Fabio Iacolare

Il cenone della Vigilia di Natale: la tradizione del pesce e la ricetta anti-Covid

Redazione

Cacciucco Pride, a Livorno torna la kermesse dedicata al piatto tipico

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.