Diporto

Sirena Yachts, venduti cinque flagship Sirena 88 – Fotogallery

Sirena Yachts, venduti cinque flagship Sirena 88 - Fotogallery

Dopo un eccellente debutto al Cannes Yachting Festival, la Sirena 88 ha ricevuto il suo fascino globale con vendite ai proprietari di tutto il mondo: due dal Nord America, due dall’Europa e una quinta unità venduta a un armatore russo sulla barca di Düsseldorf. spettacolo a gennaio.

La prima Sirena 88 sarà consegnata nell’aprile 2020

La prima Sirena 88 sarà consegnata nell’aprile 2020, con la seguente unità da completare alla fine di questa estate.La consegna del terzo yacht è prevista per la fine del 2020 e le altre due per aprile e giugno 2021.

Sirena Yachts è orgogliosa di annunciare di aver venduto cinque unità del modello di punta  sin dal suo debutto mondiale al Cannes Yachting Festival del 2019. Due di questi furono venduti ai proprietari nel Nord America e due in Europa, con il quinto scafo venduto a un proprietario russo al salone nautico di Düsseldorf a gennaio.

Il principale cantiere turco Sirena Yachts ha lanciato il suo progetto di punta, il progetto da 26,81 metri è il il più grande yacht mai costruito dal cantiere.
Miss Ipek Kirac – CEO di Sirena Marine, ha commentato durante la cerimonia: “Mi piacerebbe esprimo la mia gratitudine a tutti i membri della famiglia Sirena e ai designer che hanno contribuito al nostro successo ”.

“Questo modello più grande significa che ora giochiamo in una nuova categoria e sono sicuro che ora siamo pronti per questo: oltre 400 barche (fino ad oggi 410 °) che abbiamo prodotto finora stanno navigando in tutto il mondo continuando a ricevere grandi consensi ”.
LEGGI ANCHE: Sirena 58 Coupé lo yacht in stile “espresso” secondo Sirena Yachts
Architettura navale di German Frers e interior design di Cor D. Rover: “Lo scafo composito è stato completamente infuso sotto vuoto, utilizzando vetro E e resina vinilestere. Il ponte di costruzione in fibra di carbonio e la super struttura erano anch’essi infusi sotto vuoto e lo scafo, il ponte, e sovrastruttura sono state unite. Ad oggi ha anche iniziato a sistemare i mobili degli interni del maindeck, nonché le aree sul ponte inferiore e sul ponte di volo”.
 

Leggi anche

Azimut Benetti, continuare a promuovere il Made in Italy nel mondo

Fabio Iacolare

Cantiere del Pardo approda presso La Darsena Le Saline di Chioggia

Redazione

Columbus Classic 50 M: nasce un nuovo gioiello

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.