Dopo un eccellente debutto al Cannes Yachting Festival, la Sirena 88 ha ricevuto il suo fascino globale con vendite ai proprietari di tutto il mondo: due dal Nord America, due dall’Europa e una quinta unità venduta a un armatore russo sulla barca di Düsseldorf. spettacolo a gennaio.
La prima Sirena 88 sarà consegnata nell’aprile 2020
La prima Sirena 88 sarà consegnata nell’aprile 2020, con la seguente unità da completare alla fine di questa estate.La consegna del terzo yacht è prevista per la fine del 2020 e le altre due per aprile e giugno 2021.
Sirena Yachts è orgogliosa di annunciare di aver venduto cinque unità del modello di punta sin dal suo debutto mondiale al Cannes Yachting Festival del 2019. Due di questi furono venduti ai proprietari nel Nord America e due in Europa, con il quinto scafo venduto a un proprietario russo al salone nautico di Düsseldorf a gennaio.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.