Diporto

Northrop & Johnson, assicurazione per chi annulla la vacanza

Northrop & Johnson, assicurazione per chi annulla la vacanza

Northrop & Johnson offre ai clienti della loro flotta di yacht un’assicurazione per l’annullamento gratuita su qualsiasi nuova prenotazione tra il 1 aprile e il 30 aprile 2020, se prenotata tramite un broker charter Northrop & Johnson.

Una delle opzioni di viaggio più sicure disponibili, una carta yacht consente agli ospiti di godersi una vacanza di lusso isolata lontano dalle masse.

Attraverso i servizi assicurativi privati, Northrop & Johnson offre l’assicurazione di viaggio tramite un corriere preferito per i charter estivi yacht senza spese aggiuntive.

Northrop & Johnson, cosa comprende la polizza

La polizza comprende una copertura che ha benefici fino al 100 percento della carta se la carta viene interrotta per una serie di ragioni, tra cui, a titolo esemplificativo, malattia, infortunio o decesso dell’assicurato, un familiare, un compagno di viaggio, un’azienda Partner o caregiver per bambini, furto di passaporti / visti, catastrofi naturali, evacuazioni obbligatorie e quarantena.

La politica offre anche servizi di assistenza ai viaggi di emergenza di livello mondiale, tra cui: Accordi di viaggio di emergenza, Referenze mediche, Passaporto smarrito / Assistenza documenti di viaggio, Monitoraggio medico 24 ore su 24, Assistenza bagagli smarriti, Trasferimento di emergenza in contanti e altro ancora.

Inoltre, la polizza paga i seguenti importi per i vari incidenti che si verificano tra cui, fino a $ 100.000 per un’evacuazione medica di emergenza, fino a $ 20.000 per spese mediche per infortuni e malattie, $ 125 al giorno (fino a $ 500) per ritardi di viaggio e altro.

Igienici, autosufficienti, controllati e sicuri, gli yacht di lusso sono la piattaforma perfetta per una vacanza.

Completamente personalizzabili, gli ospiti charter possono controllare ogni aspetto del loro charter, da dove yacht naviga al tipo di cucina di cui si godono a bordo per attività per gli ospiti e altro.

“In Northrop & Johnson, siamo profondamente consapevoli dell’attuale problema di salute globale e lo stiamo monitorando attentamente – chiariscono dall’azienda – I nostri broker charter professionali e dedicati stanno al passo con le ultime raccomandazioni e restrizioni governative e sono in comunicazione con i capitani e i proprietari #yacht e possono consigliare i clienti sulle migliori opzioni per le loro vacanze estive”.

LEGGI ANCHE: Patrick Coote è il nuovo Head of Northrop & Johnson Europe

“Inoltre, con l’assistenza del partner NetJets di Northrop & Johnson, il nostro team di charter può organizzare un trasporto aereo privato e sicuro – c’è scritto ancora nella nota stampa – Mentre stiamo guardando con attenzione COVID-19 e la sua progressione, siamo anche ottimisti sul fatto che la stagione charter estiva sarà aperta. Con alcuni degli yacht più ricercati attualmente disponibili sul mercato, ora è il momento per gli ospiti charter di prenotare per assicurarsi di poter navigare a bordo dello yacht di loro scelta”.

Leggi anche

B&G presenta il nuovo display per la vela Zeus™3S

Fabio Iacolare

Anche Venezia scende in campo per far ripartire le crociere

Fabio Iacolare

Rosetti Superyachts rafforza la sua squadra con un nuovo CEO

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.