Diporto

Sanlorenzo conquista Hong Kong con 5 barche vendute in 5 mesi

Sanlorenzo conquista Hong Kong con 5 barche vendute in 5 mesi

Sanlorenzo conquista Hong Kong e riparte in quarta, anzi in quinta, dopo aver riavviato con prontezza tutte le attività nei cantieri in Italia per affrontare un’intensa stagione di vari e consegne, registra nuovi importanti risultati anche all’estero.

Con cinque yacht venduti ad Hong Kong da inizio anno, di cui tre yacht solo nell’ultima settimanaSanlorenzo Asia – grazie alla collaborazione con il partner Simpson Marine – guida la ripartenza internazionale dell’azienda dimostrando l’importanza e il dinamismo di questo mercato, tra i più attivi a livello mondiale grazie ad una sofisticata ed esigente clientela sensibile all’altissima qualità del Made in Italy.

Sanlorenzo conquista Hong Kong, un ottimo servizio

Una spinta che arriva in questo periodo anche da un rinnovato desiderio della clientela di poter realizzare il proprio personale rifugio su misura possibile grazie al servizio sartoriale di Sanlorenzo, dove poter vivere un’esperienza unica e in totale sicurezza.

Tra i modelli venduti nel 2020, alcuni tra i più rappresentativi della flotta come il nuovo superyacht 44Alloy, (la seconda unità già venduta in Asia), l’Asimmetrico SL102A, il crossover SX76 e gli yacht plananti SL78 e SL86.

Dal 2015 Sanlorenzo Asia è l’ambasciatore in Asia e in tutto il Sud-Est Asiatico della filosofia e dei valori di Sanlorenzo come l’artigianalità, la personalizzazione, la cura dei dettagli e la ricerca della massima qualità. In linea con l’approccio sartoriale di Sanlorenzo, ogni progetto è infatti sviluppato interpretando le richieste dell’armatore grazie ad una profonda conoscenza del mercato locale e dei valori che lo rappresentano.

A conferma del successo del marchio in Asia, l’apertura a Singapore del nuovo flagship office di Sanlorenzo Asia, progettato da Lissoni Associati, già diventato un punto di riferimento strategico per tutti gli appassionati orientali di nautica di alto livello.

POTREBBE INTERESSARTI: Sanlorenzo svela la terza novità 2020: il nuovo yacht crossover SX112

“Questi mesi sono stati per tutti molto turbolenti e per questo siamo così grati per il continuo successo che nonostante tutto stiamo vivendo in Asia. Hong Kong in particolare si è distinta grazie alla vendita di alcuni degli yacht più rappresentativi della gamma Sanlorenzo. Il cantiere sta infatti diventando una forza dominante in Asia e siamo molto contenti del nostro nuovo flagship office SEA a Singapore. Per questo motivo riteniamo che, non appena riapriranno i confini, anche nel Sud assisteremo alla stessa crescita che abbiamo avuto nel Nord. Il 2020 vedrà un numero record di consegne in Asia e sono già in costruzione diversi yacht per la primavera e l’estate del 2021″, commenta Nick Stratton, Sanlorenzo Asia Sales Manager.

Leggi anche

Tecnologia, omologate per l’uso marittimo le soluzioni innovaphone

Fabio Iacolare

CRN annuncia la vendita di un nuovo Megayacht da 52 metri

Fabio Iacolare

Castiglione della Pescaia ospita il secondo summit G20 delle spiagge

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.