Nautica

San Bartolomeo al Mare arriva questa sera il tenore Gaetano Labalestra

San Bartolomeo al Mare arriva questa sera il tenore Gaetano Labalestra

All’Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare arriva questa sera il tenore Gaetano Labalestra, pugliese di nascita e sanremese di adozione.

Appassionato della lirica e della canzone melodica sin dalla più tenera età, Gaetano ha studiato il belcanto e si è esibito in numerosi concerti di rilievo nazionale e internazionale, tra cui un’esibizione memorabile alla presenza del Principe Albert II di Monaco.

Ecco chi è il tenore Gaetano Labalestra

Numerosissime le sue apparizioni su Raiuno, Sky, Raidue, mentre è stato premiato nel 2005 con medaglia d’Argento alla carriera consegnata dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Verrà ospitato e intervistato da Paolo Bianco.

Martedì, dopo il djset di Radio GRock (inizio ore 20:30), Riccardo Ghigliazza ospita ed intervista Margherita Zanin, cantante savonese classe ’93, che studia musica da quanto ha 17 anni. Ha partecipato all’edizione del 2013 di “Amici di Maria de Filippi”, esperienza che l’ha portata a numerosi esibizioni in Italia e all’Estero e a realizzare il suo primo disco, scritto a metà strada fra l’Italia e Londra, dove ha vissuto per quasi un anno.

LEGGI ANCHE: Estate Diffusa a San Bartolomeo al Mare, si parte Mercoledì 1 luglio

Come già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.

Leggi anche

Vendée Globe, per Fabrice Amedeo guai al secondo computer di bordo

Redazione

Mini Transat: tre italiani nei primi 15 della classifica finale, Riva secondo

Redazione

Optimist, nel weekend ad Augusta la selezione zonale under 16

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.