Località di mare

Estate a San Bartolomeo a Mare, questa sera in scena la Margherita Zanin

Estate a San Bartolomeo a Mare, questa sera in scena la Margherita Zanin
Continua la rassegna Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare, stasera Riccardo Ghigliazza ospita ed intervista Margherita Zanin , cantante savonese classe ’93, che studia musica da quando ha 17 anni.
Ha partecipato all’edizione del 2013 di “Amici di Maria de Filippi”, esperienza che l’ha portata a numerosi esibizioni live in Italia e all’Estero e a realizzare il suo primo disco, scritto a metà strada fra l’Italia e Londra, dove ha vissuto per quasi un anno.

Margherita Zanin, una delle scoperte di “Amici di Maria de Filippi”

In questi giorni ha debuttato in radio il nuovo singolo “Casca il sogno“, estratto dal suo nuovo album “Distanza in stanza“. Il brano racconta l’importanza e la consapevolezza di raggiungere la felicità realizzando i propri sogni, qualunque essi siano. Il passaggio tra adolescenza ed età adulta accomuna paure e sogni che si trasformano in speranze e voglia di cambiare.

 
Domani sera, a Estate Diffusa sarà la volta di Paolo Bianco, Mister Karaoke, oltre 27 anni di carriera nelle piazze, nei locali, nei teatri, non solo della Riviera, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure ha già pronta la scaletta e questa sera darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza: i microfoni saranno disinfettati prima e dopo l’uso come prevede la legge e i distanziamenti sempre garantiti. Il divertimento è assicurato proprio per le incursioni dello showman e del chitarrista Simone Molardi che spesso affianca e accompagna i “cantanti”.


Come già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.

Leggi anche

Aprirà domani i battenti il Ravello Festival 2020 con location spettacolari

Fabio Iacolare

A Paestum il festival Internazionale delle Mongolfiere

Fabio Iacolare

Albenga, museo navale romano: un progetto per il nuovo millennio

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.