Diporto Nautica

Pescare Show, il salone della pesca e nautica da diporto torna a febbraio

pescare show febbraio

Pescare Show torna alle tradizionali date di febbraio. La 24ª edizione del salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community della pesca sportiva si terrà il 3 e 4 febbraio 2024 nel quartiere fieristico di Vicenza.

Pescare Show torna a febbraio a Vicenza

Tre le macro-aree espositive: fishing e boating; abbigliamento e accessori per l’outdoor; elettronica, turismo, oltre agli eventi tecnici e formativi. Rinnovata la partnership con FIPSAS – Federazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee e con Italian Fishing Tv, media partner della manifestazione.




Selezionare la canna da pesca in base al proprio stile o assemblarla con il top della componentistica internazionale, scegliere l’imbarcazione adatta o il fuoribordo all’insegna di motori eco-friendly, aggiornarsi ed esercitarsi sulle tecniche di pesca con i campioni e gli influencer: Pescare Show, da oltre vent’anni, è l’appuntamento per la community dei pescatori sportivi, degli appassionati e di chi intenda avvicinarsi a questo mondo.

LEGGI ANCHE: Nastro Rosa Tour: a La Maddalena Wingfoil, WASZP e i Figaro Beneteau 3

D’intesa con gli espositori, IEG fa dunque tornare Pescare Show a febbraio, ritenuto il periodo più adatto per presentare le novità di prodotto e, dal punto di vista della community, per prepararsi all’apertura della stagione della pesca, seguendo i consigli degli influencer più apprezzati e scegliendo gli itinerari e gli spot migliori.

Pescare Show 2024 sarà aperta al pubblico di appassionati e operatori nelle giornate di sabato e domenica, mentre, nella serata di venerdì 2 febbraio, è previsto un evento di networking riservato ad aziende, buyer e distributori internazionali.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

ClubSwan Racing torna protagonista nella prestigiosa Copa del Rey

Claudio Soffici

Gardini e il Moro di Venezia, i corsari della Montedison e la prima LVC

Redazione

Campionato Invernale d’altura Città di Bari, aperte le iscrizioni

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.