Pearl Yachts annuncia una nuova partnership con la principale società asiatica di servizi e intermediazione di yacht, NextWave Yachting, che ora fungerà da rivenditore esclusivo del cantiere britannico a Hong Kong.
Il cantiere navale britannico Pearl Yachts è lieto di annunciare una nuova collaborazione con NextWave Yachting, la principale società di servizi di yacht e di intermediazione al servizio dei clienti a Hong Kong. In seguito alla firma della nuova partnership all’inizio di luglio, NextWave Yachting diventerà ora il rivenditore esclusivo di Pearl Yachts in questa regione.
I motivi della collaborazione con NextWave Yachting
Fondata nel 2012, NextWave Yachting è dedicata a presentare il mondo della nautica a Hong Kong, promuovendo e sviluppando una cultura della nautica offrendo allo stesso tempo vendite di yacht nuovi e usati, vendite di giocattoli di lusso, charter, gestione di yacht e servizi di manutenzione di yacht.
Con la crescente importanza dello sviluppo nel mercato asiatico degli yacht ancora relativamente non sfruttato, questa recente collaborazione mira a promuovere il marchio Pearl Yachts su una nuova serie di clientela e, soprattutto, a vendere modelli Pearl Yachts sul mercato asiatico.
L’amministratore delegato di Pearl Yachts, Iain Smallridge, commenta: “ L’intero team di Pearl Yachts è entusiasta della nostra nuova partnership con NextWave Yachting.Il mercato asiatico è un mondo di opportunità per la nautica da diporto, in particolare per i superyacht di alta qualità come gli yacht della nostra flotta.Con questa nuova partnership, miriamo a far crescere e sviluppare la nostra presenza in tutta l’Asia.NextWave Yachting e il suo esperto team di professionisti dello yachting sono perfettamente in sintonia con il mercato asiatico dello yachting e non possiamo pensare a nessun rappresentante migliore a Hong Kong per il marchio Pearl Yachts. ”
LEGGI ANCHE: Due nuovi Pearl Yachts venduti dai loro dealer durante il lockdown
” Valore, qualità e integrità sono le caratteristiche di NextWave ” , afferma Howard Chen , direttore vendite di NextWave. “ La nostra dedizione al rispetto degli impegni e alla ricerca del miglior valore per i nostri clienti è l’anima della nostra attività ed è per questo che siamo entusiasti di collaborare con Pearl Yachts.Non vendiamo solo barche e prodotti correlati.Rappresentiamo una passione nell’oceano – e Pearl Yachts è assolutamente sinonimo di questo. ”

Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.
