Diporto

L’esclusivo yacht volante di ENATA, velocità e stabilità per un lusso a bordo

L'esclusivo yacht volante di ENATA, velocità e stabilità per il lusso a bordo

Quando si tratta dell’esclusivo yacht volante di ENATA, sai già che si prenderà cura senza sforzo dei tuoi requisiti di velocità e stabilità, ma per quanto riguarda le tue esigenze di stile di vita di lusso a bordo?
Dai il benvenuto ai tre layout intuitivi di FOILER che sono ricchi di funzionalità premium per migliorare ogni momento trascorso a bordo.

Grazie al design intelligente della piattaforma modulare, ogni layout offre le stesse capacità tecniche che ci si aspetterebbe dalla tecnologia e ingegneria all’avanguardia di ENATA, oltre a una serie di caratteristiche pratiche, ma con uno stile di design distinto che si adatta al tipo di esperienza acquatica che stai cercando.

L’esclusività dello yacht volante di ENATA

Pensa a una grande capacità di stoccaggio, tavoli a scomparsa, un WC sottocoperta e un frigorifero a bordo. E poi, ovviamente, c’è sempre la possibilità di andare a tutto tondo su uno yacht completamente personalizzato che controlla ogni casella della tua lista dei desideri personali.

Venturi – Per quando hai voglia di avventura e divertimento

Rilassati e rilassati nelle due aree solarium del Venturi per il massimo del tempo libero. Quando il grande tavolo viene abbassato e coperto con un cuscino, lo spazio per sedersi e rilassarsi viene ampliato per consentire molto più spazio per sedersi o sdraiarsi.



Il che ti consente di ammirare le viste in uno splendore tranquillo mentre il tuo FOILER naviga attraverso paesaggi marini panoramici e in continua evoluzione.

Royale – Per quando vuoi viaggiare con stile

Disponibile nei modelli Open e Cabin, il layout Royale offre un’ampia gamma di comodi posti a sedere e ampio spazio per i bagagli e altro ancora.

Il Royale Open ha tre grandi panche con tavoli retrattili, oltre a sedili rivolti all’indietro e due sedili a prua per una vista in prima fila dell’azione.

POTREBBE INTERESSARTI: Che fine fanno le barche sequestrate usate per gli sbarchi dei clandestini?

La cabina Royale ha un ingegnoso layout a due centri per una scelta ancora più ampia di posti a sedere, un prendisole rivolto all’indietro con spazio di archiviazione ampliato, un doppio sedile della cabina di pilotaggio per condividere l’esperienza di pilotaggio e una cabina climatizzata per la protezione dagli elementi il tempo.

Azzurro – Per quando vuoi portare tutta la famiglia

Il layout Azure ha tutto, dalla comoda cabina climatizzata a prua alla capacità di posti a sedere aggiuntiva fornita dalla parte posteriore chiusa.

Due zone solarium, un ampio gavone sotto la seduta e un grande tavolo a scomparsa rendono l’azzurro uno spazio perfetto in cui trascorrere lunghe giornate tranquille o serate romantiche facendo ricordi con i propri cari.

Utilizzando quattro ingegnosi aliscafi – come le ali nell’acqua – per sollevarti 1,5 metri sopra le onde a velocità di 18 nodi o più, il FOILER offre una guida fluida e veloce, anche quando attraversa le scie di altre barche.

Il mal di mare e il disagio appartengono al passato, mentre i passeggeri godono di un viaggio asciutto e senza urti a bordo. Usando i comandi intuitivi del joystick, con un secondo cockpit sul ponte di prua, guidare il FOILER è una gioia pura e veloce da padroneggiare.

Grazie a un sistema di propulsione idraulica di livello industriale, raggiunge velocità superiori a 35 nodi con requisiti di spinta inferiori rispetto alle barche progettate convenzionalmente.

LEGGI ANCHE: Ferretti Yacht, un nuovo cantiere nautico presso l’ex Yard Belleli di Taranto

Con una serie di sensori intelligenti per ottimizzazioni operative in tempo reale e una modalità di stabilità attiva per una guida ancora più fluida, la tecnologia e il know-how ingegneristico di ENATA stanno aprendo la strada al mercato degli yacht da diporto con il FOILER.

Leggi anche

Sanlorenzo Yacht: +27,7% a 34,5 mln utile netto 2020

Redazione

Life Saga: il megayacht di 65 metri firmato Admiral

Fabio Iacolare

Besenzoni riparte in sicurezza nel pieno rispetto delle nuove norme

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.