Diporto

L’esclusivo yacht volante di ENATA, velocità e stabilità per un lusso a bordo

L'esclusivo yacht volante di ENATA, velocità e stabilità per il lusso a bordo

Quando si tratta dell’esclusivo yacht volante di ENATA, sai già che si prenderà cura senza sforzo dei tuoi requisiti di velocità e stabilità, ma per quanto riguarda le tue esigenze di stile di vita di lusso a bordo?
Dai il benvenuto ai tre layout intuitivi di FOILER che sono ricchi di funzionalità premium per migliorare ogni momento trascorso a bordo.

Grazie al design intelligente della piattaforma modulare, ogni layout offre le stesse capacità tecniche che ci si aspetterebbe dalla tecnologia e ingegneria all’avanguardia di ENATA, oltre a una serie di caratteristiche pratiche, ma con uno stile di design distinto che si adatta al tipo di esperienza acquatica che stai cercando.

L’esclusività dello yacht volante di ENATA

Pensa a una grande capacità di stoccaggio, tavoli a scomparsa, un WC sottocoperta e un frigorifero a bordo. E poi, ovviamente, c’è sempre la possibilità di andare a tutto tondo su uno yacht completamente personalizzato che controlla ogni casella della tua lista dei desideri personali.

Venturi – Per quando hai voglia di avventura e divertimento

Rilassati e rilassati nelle due aree solarium del Venturi per il massimo del tempo libero. Quando il grande tavolo viene abbassato e coperto con un cuscino, lo spazio per sedersi e rilassarsi viene ampliato per consentire molto più spazio per sedersi o sdraiarsi.



Il che ti consente di ammirare le viste in uno splendore tranquillo mentre il tuo FOILER naviga attraverso paesaggi marini panoramici e in continua evoluzione.

Royale – Per quando vuoi viaggiare con stile

Disponibile nei modelli Open e Cabin, il layout Royale offre un’ampia gamma di comodi posti a sedere e ampio spazio per i bagagli e altro ancora.

Il Royale Open ha tre grandi panche con tavoli retrattili, oltre a sedili rivolti all’indietro e due sedili a prua per una vista in prima fila dell’azione.

POTREBBE INTERESSARTI: Che fine fanno le barche sequestrate usate per gli sbarchi dei clandestini?

La cabina Royale ha un ingegnoso layout a due centri per una scelta ancora più ampia di posti a sedere, un prendisole rivolto all’indietro con spazio di archiviazione ampliato, un doppio sedile della cabina di pilotaggio per condividere l’esperienza di pilotaggio e una cabina climatizzata per la protezione dagli elementi il tempo.

Azzurro – Per quando vuoi portare tutta la famiglia

Il layout Azure ha tutto, dalla comoda cabina climatizzata a prua alla capacità di posti a sedere aggiuntiva fornita dalla parte posteriore chiusa.

Due zone solarium, un ampio gavone sotto la seduta e un grande tavolo a scomparsa rendono l’azzurro uno spazio perfetto in cui trascorrere lunghe giornate tranquille o serate romantiche facendo ricordi con i propri cari.

Utilizzando quattro ingegnosi aliscafi – come le ali nell’acqua – per sollevarti 1,5 metri sopra le onde a velocità di 18 nodi o più, il FOILER offre una guida fluida e veloce, anche quando attraversa le scie di altre barche.

Il mal di mare e il disagio appartengono al passato, mentre i passeggeri godono di un viaggio asciutto e senza urti a bordo. Usando i comandi intuitivi del joystick, con un secondo cockpit sul ponte di prua, guidare il FOILER è una gioia pura e veloce da padroneggiare.

Grazie a un sistema di propulsione idraulica di livello industriale, raggiunge velocità superiori a 35 nodi con requisiti di spinta inferiori rispetto alle barche progettate convenzionalmente.

LEGGI ANCHE: Ferretti Yacht, un nuovo cantiere nautico presso l’ex Yard Belleli di Taranto

Con una serie di sensori intelligenti per ottimizzazioni operative in tempo reale e una modalità di stabilità attiva per una guida ancora più fluida, la tecnologia e il know-how ingegneristico di ENATA stanno aprendo la strada al mercato degli yacht da diporto con il FOILER.

Leggi anche

Futur-E, la barca ecosostenibile che vola sulle onde – VIDEO

Redazione

Porti del sud più green: bando per 480 milioni di euro

Fabio Iacolare

“Stanno provando a demolire il decreto patenti a colpi di emendamento”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.