Diporto

Verve 47, tutti gli ingredienti per un cocktail esplosivo di 1800 cavalli

Verve 47, tutti gli ingredienti per un cocktail esplosivo di 1800 cavalli

L’ultima trovata della nautica made in Italy, il Verve 47 con 4 motori fuoribordo da 450 cavalli ciascuno per una velocità di 50 KN.

Carena steppata di Michael Peters e tanta classe da vendere, il jet sfreccia a ben 50KN per farti raggiungere in un batter d’occhio le rade più belle.

Verve 47, non una barca ma un’esperienza nautica

In uno specchio d’acqua cristallina versate alcune gocce di adrenalina pura, aggiungete una dose abbondante di voglia di libertà e gusto per la vita open-air, spruzzate generosamente con un design 100% italiano e guarnite con un tocco di tecnologia avanzata: ecco pronto Verve 47, il cocktail perfetto per un’indimenticabile esperienza nautica a stretto contatto con il mare.

Dopo aver sedotto il pubblico americano, tradizionalmente amante dei fuoribordo e dell’island hopping, Verve 47 si appresta a conquistare nuovi mercati, forte del positivo passaparola che sta volando da un continente all’altro.

Il segreto di questo successo è, come nei migliori cocktail, la perfetta alchimia degli ingredienti. Primo tra tutti la sua linea sportiva, fortemente ispirata al car design, con particolare riferimento alla tradizione dei grandi carrozzieri italiani, creatori di modelli indimenticabili come la Maserati Boomerang di Giorgetto Giugiaro o la più recente Lamborghini Vision T.

Da queste auto Verve 47 ha mutuato l’idea una postazione di comando che esalta l’esperienza di guida grazie ad un’eccellente connessione con l’ambiente circostante.

LEGGI ANCHE: Azimut Yachts presenta il nuovo modello Verve 47 al Miami Yacht Show ’20

Altro punto di forza è la straordinaria abitabilità a bordo, che concilia il gusto per un’esperienza di sole e di mare a tutto campo con il comfort di spazi al coperto curati in ogni dettaglio. Ultimo elemento vincente, ma non per importanza, sono le sue sorprendenti performance, risultato di una carena a doppio step creata e sviluppata dal grande Micheal Peters per volare sull’acqua e di una quadrupla motorizzazione fuoribordo a quattro tempi firmata Mercury Verado per un totale di 1800 cavalli .

Leggi anche

Salone nautico di Cannes, ottimo riscontro per le imprese liguri

Redazione

Evo Yachts, al Salone Nautico di Barcellona con due yacht di grande fascino

Fabio Iacolare

LightingSea, nasce a Napoli la batteria che si ricarica con l’acqua di mare

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.