Diporto Nautica

Bavaria SR36, il nuovo Open Top debutta nella Laguna di Venezia

bavaria sr36

Debutto nell’emozionante sfondo di Piazza San Marco a Venezia per il primo modello Open Top del Bavaria SR36. Tutti gli appassionati hanno potuto osservare i primi test drive nella Laguna e ammirare il design innovativo dell’imbarcazione.




Comfort e relax nel nuovo Bavaria SR36

Differentemente da quanto accade nella versione hard top standard, l’Open Top, come dice anche il suo nome, presenta un parabrezza basso, il quale permette di beneficiare di più luce e di un migliorato circolo d’aria. L’intero layout del nuovo Bavaria SR36 è stato concepito per puntare tutto su un notevole comfort di bordo.

Che ci si voglia rilassare sul lettino a prua, che si voglia passare del tempo a tavola con gli amici nel pozzetto o che si desideri semplicemente godersi la stupenda vista mare al tavolo della zona lounge, la barca è pronta a venire incontro a tutte queste richieste.

Moderna e dai dettagli molto curati, Bavaria SR36 è dotata di due cabine, di un salone e di un bagno sottocoperta (fornito di doccia separata). Nella cabina di poppa, soprattutto, le due cuccette possono comodamente trasformarsi in un grande letto di 2×2,12 metri. Il divano di quasi due metri, invece, permette di trascorrere del tempo in pieno relax grazie alla vista sul mare garantita dalla grande finestra dello scafo. Spazi molto ampi anche nella cabina di prua, arricchita dalla presenza di un letto matrimoniale.

LEGGI ANCHE: Il Japan Team di Checco Bruni estromesso dal SailGP

Dotato di una grande versatilità, Bavaria SR36 può facilmente essere personalizzato sul sito di Bavaria Yachts, dove si possono scegliere i colori del legno, dei pavimenti e delle tappezzerie.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

L’ombra del Covid sulle Olimpiadi di Tokyo, atleta serbo trovato positivo

Redazione Sport

Toscana, Porti: l’Autorità regionale dà il via libera al bilancio di esercizio 2018

Fabio Iacolare

Grimaldi e le navi “aspirapolvere” del mare: lotta alle microplastiche

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.