Diporto

Uno straordinario inizio di stagione per Overmarine Group

Overmarine Group, di proprietà della famiglia Balducci, nel settore dagli anni ‘50, è un’azienda con alle spalle più di 300 imbarcazioni in acqua, di cui più di 100 oltre i 30 metri, e Mangusta è un marchio riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale, in continua evoluzione stilistica e tecnologica.

Il Gruppo apre l’anno nautico 2019/2020 con la vendita di ben 5 navi. Un’ottima partenza che vede coinvolta l’intera gamma di prodotti Mangusta.

Le vendite sono infatti ripartite tra modelli di tutte e tre le linee attuali: i fast displacement Mangusta GranSport, imbarcazioni eleganti che combinano velocità, elevate autonomie e comfort, le navi dislocanti a lunga percorrenza Mangusta Oceano, ed i Mangusta Maxi Open veloci e sportivi della tradizione.

In dettaglio sono stati venduti: un 45 ed un 54 metri della serie Mangusta GranSport, un 43 ed il 50 metri della serie Mangusta Oceano ed un Maxi Open, il Mangusta 110.

Questo successo è il risultato della credibilità del brand e della concretezza del prodotto, ma anche del lavoro di un team affiatato che riesce a dare forma ai desideri degli Armatori.

Il cliente che entra a far parte del mondo Mangusta apprezza indubbiamente la nave per la sua bellezza, qualità e affidabilità, ma sente anche di essere parte di una famiglia, in cui viene ascoltato, coinvolto in ogni fase della costruzione, e dove tutti lavorano per rendere concreto il suo sogno. Una famiglia in cui si riconosce. Un’esperienza incomparabile, unica.

Leggi anche

Genova, procede bene la costruzione del nuovo Tankoa 50m S501Hybrid

Fabio Iacolare

Greenline Yatch presenta ai Saloni Nautici di Cannes e di Genova il nuovo 45 Fly

Fabio Iacolare

Nautica: barche non dichiarate al Fisco, cosa prevede la normativa?

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.