Diporto

Green Power, varata la prima imbarcazione ibrida artistica a Venezia

Green Power, varata la prima imbarcazione ibrida artistica a Venezia

Green Power, la prima imbarcazione ibrida artistica a Venezia:  un progetto tra arte a ambiente che rappresenta un unicum anche a livello nazionale.

La Green Power, una motonave passeggeri da 50 posti, è la prima imbarcazione ibrida della flotta di Venice by Boat e per questa ragione è stato sviluppato un design artistico nel quale le pennellate di colore smeraldo e acqua marina vengono arricchite da triangoli che rimandano all’increspatura delle onde durante la navigazione.

Green Power, ecco l’innovativo progetto

Green Power, varata la prima imbarcazione ibrida artistica a VeneziaIl progetto #VenicebyBoatforArt rappresenta la prima collaborazione artistica nel trasporto passeggeri a Venezia, una proposta visual che dialoga in armonia con l’esclusivo contesto lagunare, valorizzando la scelta della società di dotarsi di mezzi con un minor impatto ambientale.
Un’opera d’arte a disposizione di tutti: prende forma l’imbarcazione “Green Power”
„«Grazie alla propria mente creativa, Emmanuele ha saputo valorizzare e impreziosire il nostro lavoro, realizzando una vera opera d’arte in movimento», queste le parole di Tiziano Busin, presidente Venice by Boat Srl.“

L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.

I benefici sono numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale alla scelta di distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.

Leggi anche

Tecnomar, varato il primo motoryacht for Lamborghini 63

Redazione

Frauscher 1414 Demon Air, è Best for Fun 2019 nell’ambito del Best of Boats Award

Fabio Iacolare

Delphia 10, il natante full electric disponibile in tre configurazioni

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.