Viaggi e stili di vita

Arredare una casa vacanze in cinque punti

Come valorizzare lo stile di una casa vacanze con i pavimenti EdilcuoghiEdilgres

Quando si sceglie lo stile per una casa di vacanza è facile farsi trascinare dalle tendenze del momento, ma spesso si dimentica che l’arredo di questi luoghi difficilmente vedrà modifiche costanti. Fin dalla scelta di pavimenti e rivestimenti è importante focalizzarsi su materiali duraturi e facili da pulire, ovviamente non tralasciando gusto e design. Le collezioni di EdilcuoghiEdilgres puntano ad uno stile di bellezza che si adatta a valorizzare diverse tendenze, senza mai perdere di vista il buon gusto e caratteristiche tecniche sempre all’avanguardia.

La casa vacanze, soprattutto se non è destinata solo a noi, ma ad essere affittata, dovrà avere uno stile trasversale ed essere caratterizzata da pochi oggetti di arredo che raccontino la personalità dei proprietari e rendano accoglienti gli spazi.

Ecco cinque suggerimenti per arredare la vostra casa vacanze in modo impeccabile.

  1. Utilizzate una sola ispirazione per tutta la casa e limitatevi ad pochi pezzi di arredo belli e funzionali.
  2. Scegliete il Gres Porcellanato come materiale per pavimenti e rivestimenti e avrete garantiti sicurezza e facilità di pulizia.
  3. Coordinate interno ed esterno con pavimentazioni adatte all’outdoor e giocando con arredi trasversali.
  4. Adattate gli spazi alla località della casa, progettate gli spazi in base al loro utilizzo e alle persone a cui vi rivolgete.
  5. Utilizzate Instagram e Pinterest per farvi ispirare e regalare alla vostra casa la bellezza che cercate quando andate in vacanza.

Tra le collezioni EdilcuoghiEdilgres abbiamo scelto quelle che più ci piacciono per rispondere a questi punti.

Tra le ispirazioni del legno, del cemento e della pietra troverete la soluzione perfetta per esaltare gli spazi che incorniceranno le vostre vacanze. Le collezioni EdilcuoghiEdilgres offrono caratteristiche tecniche di altissima qualità e differenti finiture che permettono di coordinare gli spazi della casa dal pavimento del bagno e della doccia, fino a soluzioni di continuità fra il living e la terrazza o ingresso e esterno.

Scoprite la ricca gamma della Stone Gallery, o la superficie naturale e di design della E-Street o la finitura per esterno della Pietra di Sale che possono esaltare le vostra case al mare o affacciate sul lago. Se cercate una soluzione più rustica, ma senza rinunciare ad un gusto raffinato per la villa in campagna o lo chalet di montagna potreste scoprire l’eleganza della collezione Collettiva, la bellezza dell’ispirazione de I Calchi o la personalità della Lin-Side.

Ecco una gallery di ispirazione per cercare la soluzione più giusta per i diversi ambienti e i diversi stili.

Leggi anche

Creatività, torna a Napoli “The Big Hack – HackNight@Museum”

Fabio Iacolare

Al Parco archeologico di Ostia antica due laboratori didattici dedicati ai bambini

Redazione

Dal ristorante in vigna per due alla strada di James Bond

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.