Diporto

Bering Yachts, venduto un superyacht di 45 metri: la consegna nel gennaio 2022.

Bering Yachts, venduto il superyacht 45 metri: la consegna a gennaio 2022

Il Bering 145 è un superyacht di 45 metri completamente personalizzato progettato dal team interno di architetti e ingegneri di Bering Yachts. Ha uno scafo in acciaio a cilindrata totale di 514 tonnellate.

Attualmente in costruzione, questo modello transoceanico combina eleganza, velocità e tecnologia all’avanguardia e rappresenta la più grande costruzione di Bering Yachts fino ad oggi.

Bering Yachts, le parole del presidente Alexey Mikhailov

Alexey Mikhailov, Presidente di Bering Yachts, ha commentato: “Questo è il culmine della pluriennale esperienza di proprietà dei nostri clienti del cliente unita al know-how tecnico di Bering Yachts. Questo straordinario yacht sta davvero spingendo i confini delle ultime tecnologie di propulsione e offre una soluzione straordinariamente economica e scalabile per la crociera globale a lungo raggio. Siamo immensamente orgogliosi di avere il Bering 145 come una nuova ammiraglia rivoluzionaria per Bering Yachts. ”

Il sistema di propulsione ibrido di Bering 145 guida le eliche con motori elettrici caricati da un banco di batterie. I banchi batterie sono ricaricati da generatori CC ad alta efficienza e velocità variabile. L’attracco e l’ormeggio sono possibili in modalità elettrica.

In grado di affrontare l’itinerario di crociera più estremo, l’autonomia in modalità ibrida è di oltre 12.000 miglia a una velocità di crociera di 9 nodi. E con la sua enorme capacità di carburante di 95.600 litri (25.265 galloni) può percorrere più di 4.500 miglia nautiche con potenza convenzionale ad una velocità di crociera minima di 8 nodi. La velocità massima della nave è di 15 nodi.

Il Bering 145 presenta un layout a sei cabine estremamente funzionale su una trave di 9,7 metri (31 piedi). La cabina armatoriale principale si trova sul ponte principale verso prua con vetrate di oltre 9,5 metri quadrati. Le cinque cabine ospiti si trovano sul ponte inferiore.

La sistemazione è prevista per una capacità totale dell’equipaggio di 12 persone con la cabina del Capitano dietro la timoneria.

Il ponte principale ospita un enorme salone con una sala da pranzo per 12 persone e una luminosa area salotto con travi a vista allargata. Una seconda sala da pranzo si trova sulla sky lounge del ponte superiore.

Una caratteristica chiave per il proprietario sono stati gli ampi spazi del ponte di Bering 145 con uno spazioso beach club a poppa che offre 40 metri quadrati di spazio all’aperto per il relax e l’intrattenimento. Sul flybridge c’è una zona SPA, un bar e una griglia a gas, tra i numerosi servizi di lusso. Il ponte inferiore offre un ampio spazio per i giochi d’acqua con le aste posizionate sul ponte superiore.

LEGGI ANCHE: Magazzù, ecco il libro digitale con la gamma degli inconfondibili Maxi-Rib

Bering 145 è un superyacht progettato con un’enfasi sia sulla capacità di crociera seria che sul divertimento, sul rilassamento e sull’intrattenimento del proprietario e degli ospiti.

Leggi anche

Vela scuffia in provincia di Genova: velisti tornano a riva a nuoto

Claudio Soffici

Porto di La Spezia, “un’offerta di sistema” per le industrie del nord

Fabio Iacolare

Una rinnovata esperienza di bordo con il nuovo catamarano di Pininfarina

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.