Viaggi e stili di vita

Per la festa della donna alle Terme della Salvarola una pausa di relax tra amiche

Terme della Salvarola

Prendere un tè con le amiche sarà capitato a tutte, per molte è addirittura un rito. Invece condividere i trattamenti di benessere al tè verde è la novità delle Terme della Salvarola pensata per l’8 marzo 2020.

Alla SPA Balnea, centro benessere di 2300 metri quadrati, immerso in un grande parco sulle colline di Modena, ci si rilassa nelle 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature, dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, percorsi vascolari e docce speciali, sauna e bagno turco di ampie dimensioni, con luci colorate e aromi, zona relax e palestra.

Terme della Salvarola, la proposta per la Festa della Donna

Qui le amiche possono ritagliarsi ore liete in compagnia, tra chiacchiere e rituali wellness esclusivi. “Festa della donna in bellezza” è la proposta che comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 body gommage con foglioline di tè verde in olio di sesamo per rigenerare la pelle1 massaggio rilassante e nutriente all’essenza di tè verde (40 minuti), tè da gustare durante i trattamenti e 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, assistenza medica e infusi ai frutti rossi durante i trattamenti, a 195 euro per persona.

 

Leggi anche

Internet, 5 consigli del Centro Europeo Consumatori Italia per navigare in sicurezza

Fabio Iacolare

Coronavirus, Solidarietà Digitale: gratis per 3 mesi la piattaforma innovaphone

Fabio Iacolare

Emilia Romagna: mercatini, presepi e brindisi per festeggiare Natale e Capodanno

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.