Località di mare

Cultura e turismo in Maremma, incentivi alle iniziative che animano il territorio

E’ ancora aperto il bando della Camera di commercio destinato a incentivare le iniziative turistico-culturali sul territorio: la Giunta ha stanziato a questo scopo la somma complessiva di 50.000 euro per l’anno in corso.

Le proposte turistico-culturali che possono ottenere il beneficio economico non devono avere fine di lucro. Devono riguardare la storia, la cultura e la valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico del territorio: sono compresi, insomma, tutti i progetti che concorrono a promuovere le presenze turistiche e che mettono in luce le ricchezze e le attrattive delle province di Grosseto e di Livorno.

Destinatarie del bando sono le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi; e gli enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese, loro società di servizi o componenti della società civile, appartenenti a tutti i settori di attività.

Bando e modulistica sono sul sito della Camera di commercio. La scadenza è il 31 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Leggi anche

Alassio, fino al 13 aprile stop alla spiaggia

Fabio Iacolare

Appello a non spostarsi nelle seconde case al mare di Fregene e Passoscuro

Fabio Iacolare

La Spezia, grande attesa per la serata finale del Premio Lunezia 2019

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.