Località di mare

Cultura e turismo in Maremma, incentivi alle iniziative che animano il territorio

E’ ancora aperto il bando della Camera di commercio destinato a incentivare le iniziative turistico-culturali sul territorio: la Giunta ha stanziato a questo scopo la somma complessiva di 50.000 euro per l’anno in corso.

Le proposte turistico-culturali che possono ottenere il beneficio economico non devono avere fine di lucro. Devono riguardare la storia, la cultura e la valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico del territorio: sono compresi, insomma, tutti i progetti che concorrono a promuovere le presenze turistiche e che mettono in luce le ricchezze e le attrattive delle province di Grosseto e di Livorno.

Destinatarie del bando sono le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi; e gli enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese, loro società di servizi o componenti della società civile, appartenenti a tutti i settori di attività.

Bando e modulistica sono sul sito della Camera di commercio. La scadenza è il 31 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Leggi anche

Arpacal e ISPRA: partnership di ricerca per le acque marine

Fabio Iacolare

Anzio, una targa ai pescatori che hanno aiutato il peschereccio Gabriella

Fabio Iacolare

XV Etna Sea Race, domenica la veleggiata costiera da Riposto a Taormina

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.