Nautica

Calciatori: vacanze al mare fra barche e yacht

YACHT CALCIATORI

Il calcio fa parlare di sé anche quando va in vacanza. Cambia infatti soltanto la “location”, ma i protagonisti restano gli stessi: i calciatori, con o senza famiglie al seguito, single, in coppia o con amici. Se infatti da agosto a maggio è il rettangolo verde il luogo in cui questi sportivi si esibiscono, nel mese di giugno vanno “di scena” su yacht, barche e località di mare per godersi quei, a dire il vero pochi, giorni che li dividono dal ritiro precampionato. Vediamo dove hanno trascorso le vacanze di tre calciatori, fra cui un ex, super famosi di Premier League, e Liga.

David Beckham: ha smesso di giocare, ma fa sempre notizia

Sul proprio profilo Instagram Victoria Beckham scrive tradotto in italiano “baci da Positano”. Infatti la famiglia inglese, fra le più famose al mondo, ha trascorso le proprie vacanze estive nel Mediterraneo. Fra Saint Tropez, la Costiera Amalfitana e le bellezze del Mediterraneo i Beck’s hanno navigato su un Madsummer, uno dei più spettacolari dell’agenzia di charter YachtCharterFleet. Di ben 95 metri di lunghezza, questo yacht dispone di 10 suite che possono ospitare 12 ospiti, e 28 posti per l’equipaggio. Gli interni di questa magnifica imbarcazione che costa un miliardo e mezzo a settimana, sono firmati Laura Sessa Romboli. David Beckham ha smesso di giocare, ma è pur sempre uno dei simboli del calcio europeo, e mondiale, e la nostra rassegna di calcio e vacanze di mare in barca si apre proprio con l’ex Milan, Manchester United e Real Madrid.

Benzema, il campionissimo francese amante del lusso

Karim Benzema è un calciatore straordinario, e lo ha dimostrato ulteriormente la passata stagione. Non per nulla era stato corteggiato anche da un club cinese per una cifra di 50 milioni. Tuttavia, il calciatore, stella del Real Madrid che lotterà strenuamente per il primo posto nella Champions League, rifiutò di andare nel Paese dove ora si sta giocando la China League, competizione di cui si possono osservare le scommesse live su club come lo Suzhou Dongwu F.C. Benzema insomma, ha deciso di rimanere nella sua Europa e di continuare anche a coltivare le sue passioni. Oltre al calcio, infatti, il centravanti francese ha la passione per le auto di lusso, nel suo garage ci sono infatti una Bugatti Chiron, una Ferrari 458 Spyder, e la collezione di mezzi continua con un aereo privato, e uno yacht. Su quest’ultimo ha trascorso le proprie vacanze con quella che secondo molti è la sua nuova partner: la modella americana Jordan Ozuna.

Cristiano Ronaldo: alle Baleari con il suo yacht

Ora invece passiamo a un calciatore che nel Manchester United, rispetto al prima citato Beckham, ci ha giocato molto più di recente, CR7. Lo scultoreo centravanti portoghese, ha trascorso una parte delle vacanze sul proprio yacht al largo delle Baleari.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e il suo superyacht 27 metri Azimut Grande

Fra i suoi ospiti, oltre a Georgina e alla famiglia, anche Edu Aguirre, che è fra i migliori amici del numero “7”, e giornalista de El chiringuito de Jugones, programma sportivo molto seguito in Spagna. Lungo 27 metri, l’imbarcazione made in Italy costruita da Azimut-Benetti ha un valore di sei milioni di euro con gli esterni bianchi ed enormi vetrate per godersi il panorama anche in navigazione.

Leggi anche

Genova Sailing Week, i risultati della terza edizione

Claudio Soffici

Riprendono i corsi agonistici Optimist e Laser del Circolo della Vela di Brindisi

Davide Gambardella

Bartolozzi e Bonizzoni della Canottieri Garda vincono la regata zonale 29er

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.