Trofeo E-Dragone 2020, le regate diventano virtuali e sono in pieno svolgimento una serie di gare per armatori, equipaggi e simpatizzanti della classe italiana DRAGONE.
Secondo il bando di regata, a cura della segreteria della classe, lo scorso Week-end si sono svolte le regate di pratica, non valide per la classifica finale, mentre il prossimo week end inizieranno le regate valide per
Assegnazione del Trofeo e-Dragone
“Trofeo E-Dragone 2020 le regate diventano virtuali e continueranno poi ogni week end sino a quando non si potrà finalmente riprendere il mare! Il programma prevede lo scarto del peggior risultato ogni quattro regate disputate” scrivono gli organizzatori.
LEGGI ANCHE: Rinviata la regata internazionale “Vele d’Epoca a Napoli 2020”
“Trofeo E-Dragone, le regate diventano virtuali: un modesto contributo per aiutare tutti a stare sereni, stare attenti, stare a casa! – proseguono – Premiazione finale tutti assieme attorno ad un magnifico tavolo imbandito .. per ora quasi un sogno, un sogno che prima o poi diventerà realtà”.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.