Diporto Nautica

Sanlorenzo Yacht offre lavoro, ecco come candidarsi

Opportunità di lavoro in Sanlorenzo Yacht, ecco come candidarsi

Il gruppo Sanlorenzo Yacht offre nuove opportunità di lavoro nel settore delle imbarcazioni di lusso grazie a nuove assunzioni.

L’azienda nautica italiana è alla ricerca di 12 risorse da inserire nell’organico:  ecco come presentare la propria candidatura in Sanlorenzo.

Interessanti opportunità di lavoro in Sanlorenzo Yacht

Interessanti opportunità di lavoro nell’azienda Sanlorenzo Yacht, come ha dichiarato la responsabile delle Risorse umane, Martina Fraschetti, durante l’intervista a RTL rubrica “Un post in fabbrica”.

Durante l’intervista, Martina Fraschetti ha comunicato l’intenzione dell’azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni di lusso, di assumere 12 giovani da inserire a tempo indeterminato nei cantieri italiani presenti in Liguria e in Toscana.

Sanlorenzo Yacht è alla ricerca soprattutto laureati e diplomati con conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.



Le offerte di lavoro riguardano vari profili professionali da inserire nel settore tecnico, edile, manifatturiero, informatico e amministrativo:

  1. Capo barca: in possesso di una laurea o diploma tecnico per l’area Produzione nelle sedi di Ameglia e La Spezia;
  2. Project Engineer: laurea in ingegneria navale o nautica per l’Ufficio tecnico di Ameglia o Viareggio;
  3. Project Manager: i candidati dovranno essere in possesso della laurea in ingegneria e saranno inseriti nell’area Sviluppo Prodotto delle sedi di Ameglia e Viareggio.
  4. Finanza e tesoreria: per la sede centrale di Ameglia si ricercano laureati in discipline economiche da inserire nel comparto.

Tirocini in Sanlorenzo Yacht laureandi in economia e ingegneria

Inoltre, l’azienda per queste assunzioni offre a laureandi in economia e ingegneria tirocini retribuiti finalizzati all’assunzione. Il tirocinio potrà essere svolto in una delle sedi della società a scelta tra Ameglia, La Spezia, Viareggio e Massa.

LEGGI ANCHE: Sanlorenzo tra i promotori della nascita del primo Distretto Nautica Italiana

In aggiunta a questi tirocini, l’azienda, particolarmente attenta alla formazione dei giovani, ha avviato la “Sanlorenzo Academy” con lo scopo di formare operai e tecnici.

Gli interessati a queste assunzioni possono visitare la pagina Lavora con noi sul sito dell’Azienda,  cliccando poi su “Visualizza le posizioni aperte” e scegliere l’offerta a cui inoltrare la candidatura; se sei in possesso dei requisiti, non dovrai fare altro che compilare il modulo e inviare la propria candidatura.

Leggi anche

Esami per la patente nautica, già stilato il calendario 2020 peril Nord ovest

Fabio Iacolare

Lo yacht club del Moro di Venezia compie 110 anni

Redazione Sport

Hutchinson (American Magic) racconta i drammatici momenti della scuffia: “Ero intrappolato”

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.