Diporto

Norwegian Cruise Line, stop alle crociere fino al 10 maggio 2020

Norwegian Cruise Line Holdings, ancora sospesi i viaggi

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (“Norwegian” o “la Compagnia”) (NYSE: NCLH), compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato l’estensione della sospensione volontaria di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dal 12 aprile al 10 maggio 2020, per tutti e tre i marchi.

L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19, che ha avuto tra i suoi effetti anche restrizioni di viaggio e una costante incertezza sulla chiusura e sulla disponibilità dei porti di tutto il mondo.

“Tenendo conto del forte e continuo impatto del COVID-19 sulle comunità di tutto il mondo, estendiamo la nostra sospensione temporanea delle crociere di tutti e tre i nostri marchi fino al 10 maggio”, ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

“Comprendiamo gli inconvenienti che questa sospensione può arrecare ai nostri ospiti e ai nostri preziosi travel parter, ma la nostra massima priorità è proteggere l’incolumità, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità toccate dai nostri itinerari. Siamo grati per la loro costante comprensione mentre attraversiamo questo momento senza precedenti e diamo il nostro contributo agli sforzi globali di contenimento della pandemia”.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco tra il 13 marzo e il 10 maggio 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Con una flotta combinata di 28 navi e circa 59,150 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.

Leggi anche

Filippo, il principe con la risata da marinaio che irritava Giorgio VI

Redazione

Cannes, prende forma lo Yachting Festival 2020 dall’8 al 13 settembre

Fabio Iacolare

Il Gruppo Azimut Benetti protagonista alla serata di gala dei World Yachts Trophies

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.