Diporto Nautica

Azimut 66 Flybridge: icona di stile che celebra le 100 unità vendute

AZIMUT 66

Perfetto mix di forma, funzione, materiali ed emozioni, Azimut 66 è senza dubbio un prodotto iconico nel mercato dei flybridge tra i 60 e i 70 piedi.

Con le sue linee esterne slanciate e accattivanti che immediatamente rimandano all’inconfondibile stile Azimut, questo modello ha tutte le caratteristiche per essere considerato un evergreen.




L’indiscutibile successo di Azimut 66 – oltre 100 unità vendute – è frutto di una sapiente organizzazione degli spazi sia interni che esterni che offrono all’armatore e ai suoi ospiti grande vivibilità a bordo e ampie aree di intrattenimento: dal flydeck articolato su tre zone separate con una lounge a metà fra cielo e mare, all’american bar a prua della cucina fino ad una quarta cabina per accogliere più ospiti a bordo.

LEGGI ANCHE: Bussola magnetica: chi l’ha inventata, come funziona e le sue deviazioni

Un gusto tutto italiano caratterizza il decor: essenze, cristalli e superfici laccate parlano il linguaggio tipico del più bel made in Italy. Non va infine dimenticato il DNA high-tech del 66 Flybridge: uso estensivo fibra di carbonio, timoneria elettronica, pannello di controllo integrato Raymarine.

AZIMUT flybridge AZIMUT 66 flybridge AZIMUT 66 AZUMUT 66 4

Leggi anche

Perini Navi Cup, l’ottava edizione rinviata al 2021

Redazione

Estate 2020, il noleggio barche come soluzione ideale alle vacanze estive 

Fabio Iacolare

Consegna la quarta unità del Sanlorenzo 52Steel nel cantiere di La Spezia

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.