Diporto Nautica

Ibrahimovic va a Sanremo, ma con il suo yacht: ecco il gioiellino del bomber

yacht ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic stasera parteciperà al Festival di Sanremo, ma il bomber del Milan non alloggerà in un albergo come tutti i comuni mortali, bensì sul suo yacht. Una imbarcazione dotata di tutti i comfort, costruita dai cantieri navali Riva, che è costata all’attaccante rossonero 20 milioni di euro. Ecco le sue caratteristiche.

Lo yacht di Ibrahimovic a Sanremo: una dimora sull’acqua

Il Riva 100 Corsaro, lo yacht di proprietà di Zlatan Ibrahimovic è una vera e propria dimora galleggiante di 30 metri e di larghezza massima di 6,75 metri, che dispone di cinque cabine, salone, palestra e bar sul ponte.

yacht ibrahimovic 2
Unknow, lo yacht di Ibrahimovic

Insomma, una casa vera e propria che sarà a disposizione dell’attaccante del Milan, nei giorni del Festival Unknow, questo il nome dello yacht di Ibrahimovic, può ospitare fino a venti persone tra ospiti ed equipaggio.




Lo svedese, che ormeggia a pochi metri dall’ex attaccante della Juventus, Alex Del Piero (anche lui su uno yacht esclusivo) è da ieri in Liguria.

Per via dell’infortunio che gli costerà lo stop di qualche settimana dai campi di calcio,  si sta sottoponendo a fisioterapia (altra seduta oggi pomeriggio), mentre nelle prossime ore sarà all’Ariston per le prove in vista di stasera.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e il suo superyacht 27 metri Azimut Grande

Domani mattina lascerà il suo yacht per ripartire alla volta di Milano, e alla sera sarà sugli spalti di San Siro per Milan-Udinese. Giovedì, venerdì e sabato, come da programma, sarà invece di nuovo a Sanremo per le ultime tre serate del Festival.

Leggi anche

Benetti Yachtmaster, la ventunesima edizione sarà phygital

Redazione

ECSA: “garantire senza ulteriori ritardi i cambi degli equipaggi nei porti UE”

Fabio Iacolare

Ferretti Group, 2018 conferma crescita: +7,5% rispetto all’anno precedente

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.