Il Trimarano Dragonfly 40 Maiden Voyage soddisfa pienamente le nostre aspettative. I quattro verricelli elettrici standard offrono una maneggevolezza incredibilmente facile anche con una sola mano.
Il Trimarano Dragonfly 40 Maiden Voyage si bilancia magnificamente sul timone e può essere facilmente controllata con una sola mano risponde prontamente.
L’impianto di perforazione in fibra di carbonio e l’ampia area velica forniscono un’incredibile potenza che consente alla barca di navigare 18,5 nodi a 18 nodi il vero vento. C
Il Trimarano Dragonfly 40 Maiden Voyage con la sua elevata stabilità e i movimenti silenziosi sull’acqua, sembra di fare una grande barca, proprio come l’enorme pozzetto e i grandi tappeti elastici offrono un sacco di comfort sul ponte.
Sottocoperta, la barca è dotata di materiali moderni
Sottocoperta, la barca è elegantemente dotata di materiali moderni e, con una luce impressionante sia dai grandi finestrini della cabina che da molti lucernari.
Jens Quorning, CEO e unico proprietario di Quorning Boats, detentore del marchio Dragonfly: “Tra i membri della famiglia e al cantiere, diamo per scontate molte di queste informazioni e non abbiamo mai prestato molta attenzione a queste questioni, perché i giorni di lavoro intensi hanno lasciato poco spazio alla contemplazione”.
“Tuttavia, abbiamo fatto qualche ricerca negli archivi e con l’aiuto di Børge Quorning, mio padre e il fondatore dell’azienda, abbiamo trovato alcune foto che mostrano il DNA dell’azienda – dice Quorning – Questa è l’eccitante storia di persone, una passione per il mare e la scoperta del trimarano in America, che ha sconvolto la vita di Børge e della nostra famiglia. La storia della lotta per l’accettazione diffusa di questi sorprendenti trimarani”.
La storia descrive il viaggio di un’azienda familiare in cui lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi progetti e metodi di costruzione sono stati un fattore costante.
LEGGI ANCHE: Icona Design Group entra nel settore dello yacht
Molte persone fantastiche e fantastiche sono state coinvolte in Dragonfly, e hanno lasciato tutti il segno nella società che applica buone tradizioni danesi.
“Lungo la strada abbiamo avuto molti clienti straordinari e interessanti e fanno parte della storia di Quorning Boats – spiegano – Oggi, Quorning Boats impiega circa 50 persone e costruisce più di 50 trimarani su misura ogni anno. Questa è una solida piattaforma che ci permette di sognare e pianificare. La società si è affermata come uno dei principali attori e trendsetter in tutto il mondo quando si tratta di trimarani di produzione”.
La libellula è rinomata nel mondo della vela, non solo in Danimarca, ma in tutto il mondo e con la capacità di guardare avanti, ci stiamo dirigendo verso nuovi orizzonti e futuri successi.
Infine, ma non meno importante, questa è la storia di una piccola impresa familiare sulla collina del villaggio di pescatori di Skærbæk. Basato su stabilità, testardaggine, coraggio, guida e amore per la vela, ha guadagnato fama mondiale e ha reso la navigazione un parco giochi ancora più emozionante.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.