Diporto Nautica

Nuovo motore aggiornato per il Williams Minijet 280

Williams Minijet 280

Williams Jet Tenders, il principale specialista mondiale di tender per jet, ha visto un rapido successo con il suo Williams Minijet 280, offrendo ai proprietari di yacht da 45 piedi a 55 piedi un’alternativa incredibile ed entusiasmante a un tender fuoribordo convenzionale.

Per il 2021, il marchio aggiornerà tutti i nuovi modelli per aumentare la potenza fino a 60 CV, oltre a offrire un kit di aggiornamento per i proprietari esistenti per consentire loro di ottenere ancora di più dal wakeboard e dallo sci nautico su questo modello versatile.

Williams Minijet 280, una proposta ancora più attraente

Il Minijet 280 è rinomato per la sua superba maneggevolezza, alte prestazioni e dimensioni compatte per lo stivaggio a bordo. Già una fantastica barca per gli sport acquatici, il modello leggero e compatto si adatta a un’ampia varietà di garage a bordo di yacht di lusso più piccoli ed è alimentato dall’incredibile motore BRP Rotax Ace 900. Questa nuova opzione la renderà senza dubbio una proposta ancora più attraente per i proprietari.

LEGGI ANCHE: Columbus Classic 50 M: nasce un nuovo gioiello

Mathew Hornsby, Direttore delle vendite di Williams Jet Tenders, ha commentato: “Il popolare Minijet 280 ora riceverà ancora più potenza per il 2021. Questo è qualcosa di cui abbiamo discusso con la nostra rete e i clienti e il feedback è stato che tutti volevano un po ‘di più potere di ottenere davvero il massimo dalle loro attività di sport acquatici. Per noi era importante che non solo i clienti nuovi o in fase di aggiornamento trassero vantaggio dal cambiamento, ma anche i clienti esistenti potessero trarre vantaggio dall’aggiornamento della loro barca da 45 o 50 CV “.

Tutti i nuovi modelli Minijet 280 saranno di serie da 60 CV dal 2021 e i clienti che desiderano usufruire dell’opzione di aggiornamento dovrebbero mettersi in contatto con il loro rivenditore locale.

Leggi anche

Confitarma: “Necessario un intervento per evitare delocalizzazione di aziende armatoriali storiche”

Fabio Iacolare

Bandiere nautiche: cosa sono, a cosa servono e come memorizzarle

Redazione

Dopo Liguria e Toscana, anche il Lazio apre alla consegna delle imbarcazioni

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.