Località di mare

Montenegro, in arrivo il brand The Ritz Carlton con un nuovo resort

Marriott International, Inc., ha siglato un importante accordo con Northstar D.O.O. per l’introduzione del brand The Ritz-Carlton in Montenegro. A seguito del piano finanziato da Al Yasra, nel 2024 sarà inaugurato The Ritz-Carlton, Montenegro, mentre nel 2023 sarà completata la prima fase di costruzione delle The Ritz-Carlton Residences, Montenegro, che porteranno nel paese balcanico l’eleganza senza rivali del marchio e il suo servizio esclusivo.

”Con una vista unica sulla costa adriatica, il Montenegro – ha affermato Carlton Ervin, Chief Development Officer Europe Marriott International – è diventato in breve tempo una delle destinazioni mediterranee predilette dai viaggiatori di tutto il mondo. L’apertura di The Ritz-Carlton, Montenegro risponde al desiderio di fare esperienza dei nostri brand di lusso in questa regione così vivace. Le bellezze naturali del Paese unite al leggendario servizio del brand rendono il Montenegro la destinazione ideale per gli ospiti di The Ritz-Carlton”.

L’hotel e le residenze sorgeranno in una posizione privilegiata sulla punta occidentale della penisola di Lustica e vanteranno una splendida vista sul Mar Adriatico.

A 30 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Tivat o a due ore dall’aeroporto internazionale di Dubrovnik, la proprietà vista mare consentirà agli ospiti anche l’arrivo in barca, grazie alla presenza di un molo privato. Sono previste 120 camere e suite, elegantemente arredate e con ampi spazi dedicati al relax. Il design, ispirato alla destinazione e arricchito con le più moderne tecnologie, mira a dare risalto alle bellezze naturali del Paese. I piani di sviluppo prevedono edifici bassi in armonia con l’ambiente circostante, dotate di affaccio sul mare e posizionate per guardare il tramonto. I

l Mar Adriatico farà da sfondo ai vari ambienti della struttura, tra cui il ristorante principale, due ristoranti a tema, un beach bar, piscine coperte e scoperte, tra cui una di acqua salata, un centro benessere e palestra, oltre ai ben attrezzati mini club Ritz Kids e Teen club rivolti a bambini e adolescenti.

Leggi anche

Il tramonto all’Elba, una delle esperienze più coinvolgenti da vivere sull’isola

Fabio Iacolare

Capo d’Orlando Sicuramente di più, presentato il progetto per il turismo

Fabio Iacolare

Positano Teatro Festival, oggi doppio appuntamento

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.