Viaggi e stili di vita

Pandora rilancia il suo marchio globale di gioielli

Ieri Pandora ha presentato l’annunciato rilancio del marchio. È stato rivelato durante un esclusivo evento a Downtown Los Angeles e festeggiato dando la possibilità alle persone di tutto il mondo di dare voce, condividere e celebrare le proprie passioni. Contestualmente al lancio della nuova collezione Autunno 2019, il brand ha svelato il suo riposizionamento – riflettere le tue molteplici sfaccettature – con un evento di un giorno in cui Downtown Los Angeles si è tinta di rosa, il colore simbolo di Pandora.

Con la partecipazione 400 ospiti internazionali, l’evento ha trasformato alcune parti della città in un universo immersivo di empowerment, espressione personale e inclusività, colorato dal rosa di Pandora. Vestiti con tocchi di colore rosa, gli ospiti hanno fatto il loro ingresso all’evento con stile su scooter elettrici per scopre gli esclusivi murales commissionati alle artiste per interpretare il nuovo brand purpose di Pandora lungo le Street of Loves, una via situata tra South Grand Avenue e South Hope Street. Le opere d’arte sono il frutto del lavoro di un collettivo femminile di artiste guidate dalla street artist e attivista C. Finley, autrice del celeberrimo Divine Female Mural di Los Angeles. Basandosi sull’arte della scoperta di Pandora, l’evento è culminato in un setting rosa “club style” che rende omaggio a tutto ciò che Pandora ama.

Simbolo di questo nuovo reshaping di Pandora è la partnership con un gruppo di donne amate in tutto il mondo e ispiratrici, chiamate Muse di Pandora. Insieme a Pandora, Nathalie Emmanuel, Georgia May Jagger, Halima Aden, Larsen Thompson, Margaret Zhang and Tasya van Ree racconteranno le proprie storie attraverso una partnership di lungo periodo e inviteranno le persone a fare come loro. Stephen Fairchild, Chief Creative & Brand Officer di Pandora, ha rivelato il rinnovamento del marchio durante un pranzo esclusivo che ha avuto luogo nel vibrante jewelley district di Los Angeles.

“Noi di Pandora, sosteniamo l’empowerment femminile e la condivisione delle passioni delle donne con collezioni contemporanee e collezionabili che permettono alle persone di ritrovarsi e celebrare quello che li rende ciò che sono. Noi tutti abbiamo una storia da raccontare e ognuno dei nostri nuovi gioielli rifiniti a mano rappresenta una diversa passione, “ ha raccontato agli ospiti. Con nuovo e più fresco approccio, Pandora ha presentato il nuovo Pendente Pandora O, insieme alla collezione Autunno 2019. Ispirato da iconici elementi del design di Pandora, il simbolo circolare rappresenta il potere unificante dei gioielli e le infinite possibilità di espressione personale. La nuova collezione Autunno 2019 di Pandora invita a coloro che indossano i gioielli a collezionare i charm che rappresentano le loro passioni e sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 agosto.

Leggi anche

I colori dell’autunno: ed è subito foliage

Fabio Iacolare

Giovani e salute, buone le relazioni sociali ma difettano sui comportamenti salutari

Fabio Iacolare

Sanlorenzo vince il Compasso d’Oro ADI 2020 per “Il mare a Milano”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.