Diporto

FTP Industrial motori marini, risultati positivi in Cina

FTP Industrial motori marini, risultati positivi in Cina

FTP Industrial motori marini, risultati positivi in Cina che con la pandemia di COVID-19 continua a colpire società e operazioni in tutto il mondo. FPT Industrial, il marchio di propulsione globale di CNH Industrial, ha cercato di mitigare gli effetti in tutta la sua rete di produzione e commerciale rispettando la salute e le norme di sicurezza stabilite nei diversi mercati internazionali in cui opera.

Attualmente la domanda di propulsori industriali rimane forte come lo è la fornitura di attrezzature essenziali qualcosa da cui il mondo dipende per continuare a muoversi.

FTP Industrial motori marini, in questo momento difficile, afferma che sono iniziati in Cina segnali positivi di ripresa, la prima nazione a tempo attraverso la pandemia.

Con un graduale ritorno al lavoro e un aumento della produzione industriale attività, incoraggiando i risultati commerciali nel paese stanno fornendo fiducia alle aziende.

Tale incoraggiamento è stato recentemente registrato durante il mese di aprile presso SFH, FPT

La joint venture industriale di Chongqing, in Cina

Dopo diverse settimane di arresto a causa dello scoppio del virus COVID-19 alla fine di gennaio, lo stabilimento ha ripreso la produzione all’inizio di febbraio con misure estese in atto per garantire la salute e sicurezza di tutti i dipendenti. Seguendo un piano attentamente progettato, è stato riavviato a un valore di ridotte capacità, tornando gradualmente alla piena operatività.

Grazie all’aumento della domanda nel mercato cinese degli autocarri pesanti, SFH ha registrato un nuovo massimo storico record di produzione mensile per i motori Cursor in aprile. Ha segnato un aumento del 6% rispetto al record precedente raggiunto nel 2018 quando l’industria degli autocarri pesanti in Cina era a un picco di volume senza precedenti.

Come fornitore leader di motori per i produttori di veicoli commerciali, SFH conta quattro cilindri e dirige le linee di produzione e due linee di produzione di assemblaggio. Tra questi, il cilindro e le linee di produzione della testa sono dotate di 40 processori su larga scala. L’impianto è operativo 24 ore con turni extra per garantire la fornitura ai suoi clienti, incluso SIH. La joint venture della società CNH Industrial per gli autocarri pesanti a Chongqing, per far fronte all’impennata domanda del mercato che era stata colpita a causa del blocco in vigore.

FTP Industrial motori marini, SFH tra i maggiori produttori in Cina

Fondata nel 2007 da FPT Industrial, in collaborazione con SAIC Motor e Chongqing Machine Attrezzature, SFH è uno dei maggiori produttori di motori in Cina e un pioniere nell’avanzato motori industriali a basse emissioni.

Con circa 700 dipendenti, la joint venture produce la gamma di motori Cursor per veicoli commerciali pesanti e macchine movimento terra per uso su strada e fuoristrada, nonché generazione di energia e applicazioni navali a Chongqing servizio, struttura. Lo stabilimento esporta parte della sua produzione nei mercati di tutto il mondo e produce motori che regolano le emissioni Stage V ed Euro VI per il Nord America e l’Europa mercati rispettivamente.

FPT Industrial è un marchio di CNH Industrial, dedicato alla progettazione, produzione e vendita di propulsori per veicoli fuoristrada, applicazioni marine e di generatori di energia.

LEGGI ANCHE: Perini Navi Cup, l’ottava edizione rinviata al 2021

L’azienda impiega oltre 8.000 persone in tutto il mondo, in dieci stabilimenti produttivi e sette centri di ricerca e sviluppo. La rete di vendita industriale FPT è composta da 73 rivenditori e oltre 800 centri di assistenza in quasi 100 paesi.

Un’ampia offerta di prodotti, tra cui sei gamme di motori da 42 CV a 1.006 CV, trasmissioni con coppia massima di 200 Nm fino a 500 Nm, assali anteriore e posteriore da 2 a 32 tonnellate di GAW (peso lordo dell’asse).

FPT Industrial offre la gamma di motori a gas naturale più completa sul mercato per applicazioni industriali, comprese le gamme di motori da 136 CV a 460 CV.

Questa vasta offerta e una particolare attenzione alle attività di ricerca e sviluppo fanno di FPT Industrial un leader mondiale nei propulsori industriali.

Leggi anche

Sanlorenzo Yacht, risultati preliminari 2019 in crescita

Fabio Iacolare

Il Barba Puin, una tartana armata a feluca dal robusto scafo in legno

Fabio Iacolare

Centrostiledesign e Sessa Marine firmano il nuovo FX5

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.