Diporto

Una estate in barca, quando lo yacht diventa un’oasi di libertà e bellezza

Una estate in barca, quando lo yacht diventa un’oasi di libertà e bellezza

Una estate in barca, in totale privacy immersi nella bellezza, per vivere in piena libertà e in sicurezza momenti di svago e convivialità.

È questo il senso del nuovo concept creativo con cui Ferretti Group propone la sua magnifica alternativa alle tante costrizioni della terraferma, lanciando un hashtag emozionale: “#YourPrivateIsland”.

La campagna di digital advertising, che sarà pianificata per tutta l’estate sui media lifestyle e trade, è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, con la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato.

Una estate in barca, il concept “WHAT IF”

Nel testo, il concept “WHAT IF” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà.

L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata. Il visual, caratterizzato da immagini evocative, punta su una natura accogliente da vivere in modo immersivo, tra relax e convivialità.

Completa il progetto un ambiente digitale dedicato all’approfondimento di questi valori e delle esperienze uniche vivibili a bordo di un’imbarcazione (yourprivateisland.com).

Protagonisti della campagna “#YourPrivateIsland” sono gli otto marchi del Gruppo – Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line – e i fantastici yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, secondo i desideri di ogni armatore, a bordo della propria “isola privata”.

LEGGI ANCHE: Ferretti Yacht 1000, la più grande nave mai costruita dal cantiere

Un proficuo investimento in benessere e sicurezza. Intimità e convivialità, libertà senza confini a bordo di icone di design rigorosamente “Made in Italy” e possibilità unica di scoprire paesaggi mozzafiato: questi i messaggi veicolati dalla campagna. Un invito a immaginare uno stile di vita da sogno, che si avvera grazie a questi capolavori d’arte nautica.

Ogni soggetto della campagna racconta i valori e le meraviglie dei brand Ferretti Group, leader mondiale della nautica internazionale e inarrestabile costruttore di sogni che emoziona ogni giorno gli armatori e gli appassionati di nautica.

Leggi anche

FPT Industrial presenta il nuovo F28 Ibrido a Conexpo

Fabio Iacolare

Besenzoni espone due poltrone pilota studiate appositamente per il mercato americano

Fabio Iacolare

Il Porto di Ravenna diventa ‘smart’

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.