Viaggi e stili di vita

Nuova brand image per De Castelli

Presentata al Salone del Mobile di quest’anno, la nuova immagine De Castelli sviluppa il concetto di Hard Couture per raccontare le inesauribili variazioni del metallo, che dà vita a collezioni “cucite” tra sapienza artigianale, atto creativo e ricerca sperimentale.ù

All’interno del restyling grafico, curato da Hangar Design Grouple foto on set di Matteo Imbriani con styling di Veronica Leali tratteggiano un paesaggio interior dove i prodotti dialogano secondo assonanze formali, armonie cromatiche, rimandi stilistici e giochi di proporzioni, creando una sequenza di scorci che suggeriscono atmosfere eclettiche.

I prodotti, nati dalle collaborazioni tra De Castelli e designer con diversi linguaggi, vengono abbinati tra loro e con esclusive superfici a parete: cabinet e bookcase, lampade, coffee tables, paraventi e sofa disegnano così scenografie preziose dove il metallo, nelle sue molteplici texture e finiture, interpreta infinite variazioni e acquista grande espressività.

Leggi anche

Beneficenza, Coronavirus: parte l’asta di gioielli per la Croce Rossa “Crown Jewels Funding Italy”

Fabio Iacolare

Con la vinoterapia si brinda al benessere

Fabio Iacolare

Borgotufi, presepe d’inverno in Alto Molise

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.