Diporto

Versatilità e maneggevolezza: il nuovo Package Lomac Empowered by Yamaha

Package Lomac Empowered Yamaha 1

Il mare li unisce, un video li celebra all’interno della cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G Supreme di Yamaha, il versatile 540 IN Spearfishing di Lomac e due grandi campioni, Alessandro Marcianò e Marco Bardi.

Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, questo video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla bella collaborazione con Alessandro Marcianò, Recordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana.

Bardi è infatti Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Team Manager Omersub Spa e Maestro Nazionale di pesca in Apnea.

Package Lomac Empowered Yamaha

Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione. Spinto da tutta la grinta dell’F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto che per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.

Ecco che ancora una volta, l’F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.

LEGGI ANCHE: Yamaha annuncia il debutto europeo della linea di fuoribordo V MAX SHO

Package Lomac e Yamaha, il connubio in un video

Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.

Leggi anche

Refit barche: a Olbia nasce One Officine Navali Elica

Redazione

The Italian Sea Group, vendute due unità della serie 50 mt Admiral

Claudio Soffici

Anche nel 2021 l’Italia è leader mondiale nel settore dei superyacht

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.