Diporto

Zanotta e l’accoglienza

Zanotta interpreta i modi del vivere contemporaneo proponendo collezioni flessibili e personalizzabili per i mercati home e soft contract con un approccio trasversale che mette al centro la persona, le sue esigenze, gli interessi, le passioni e le relazioni.

Salotti e aree lounge, eleganti e sofisticate. Soluzioni living progettate in equilibrio tra una raccolta intimità e una discreta socialità  per arredare gli spazi comuni in casa, così come nei luoghi pubblici, nelle sale di attesa, nelle aree dining e negli ambienti polifunzionali. Le proposte Zanotta disegnano spazi dedicati all’incontro e all’accoglienza, alla conversazione e al relax, alla condivisione e alla convivialità.

Caratterizzati da un design contemporaneo e flessibile sul piano compositivo, minimalista nelle soluzioni formali e ricercato nella selezione di materiali, dettagli sartoriali e rivestimenti, le collezioni divani, poltrone e chaise longue di Zanotta sono pensate per combinare comfort, ergonomia, eleganza e accoglienza. 

La collezione living è completata da complementi versatili, iconici o di servizio che si integrano perfettamente in ogni ambiente qualificando il design del progetto d’interni.

Gli scenari abitativi di Zanotta sono ideali soluzioni di arredo anche per il crescente mercato dell’home sharing sempre più attento alla qualità del design come valore aggiunto di un approccio progettuale dell’accoglienza.

Leggi anche

Custom Line raggiunge un altro obiettivo: 4 nuovi yacht venduti in un mese

Fabio Iacolare

In arrivo nel porto di Trapani il nuovo terminal per navi da crociera

Fabio Iacolare

Civitavecchia, iniziata la prefabbricazione del nuovo pontile

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.