Diporto

Zanotta e l’accoglienza

Zanotta interpreta i modi del vivere contemporaneo proponendo collezioni flessibili e personalizzabili per i mercati home e soft contract con un approccio trasversale che mette al centro la persona, le sue esigenze, gli interessi, le passioni e le relazioni.

Salotti e aree lounge, eleganti e sofisticate. Soluzioni living progettate in equilibrio tra una raccolta intimità e una discreta socialità  per arredare gli spazi comuni in casa, così come nei luoghi pubblici, nelle sale di attesa, nelle aree dining e negli ambienti polifunzionali. Le proposte Zanotta disegnano spazi dedicati all’incontro e all’accoglienza, alla conversazione e al relax, alla condivisione e alla convivialità.

Caratterizzati da un design contemporaneo e flessibile sul piano compositivo, minimalista nelle soluzioni formali e ricercato nella selezione di materiali, dettagli sartoriali e rivestimenti, le collezioni divani, poltrone e chaise longue di Zanotta sono pensate per combinare comfort, ergonomia, eleganza e accoglienza. 

La collezione living è completata da complementi versatili, iconici o di servizio che si integrano perfettamente in ogni ambiente qualificando il design del progetto d’interni.

Gli scenari abitativi di Zanotta sono ideali soluzioni di arredo anche per il crescente mercato dell’home sharing sempre più attento alla qualità del design come valore aggiunto di un approccio progettuale dell’accoglienza.

Leggi anche

Due nuovi Pearl Yachts venduti dai loro dealer durante il lockdown

Fabio Iacolare

Magellano 25 metri, un capolavoro tra arte e nautica

Davide Gambardella

Lürssen Yacht, consegnato all’armatore il 110m KAOS ex Jubilee dopo il refit

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.