Diporto

M3 Servizi Nautici festeggia 30 anni di Attività

M3 Servizi Nautici festeggia 30 anni di Attività
M3 Servizi Nautici festeggia 30 anni di Attività, 30 anni di investimenti e continua crescita ma soprattutto impegno e passione per il proprio lavoro.
Nata da una piccola realtà #nautica e diventata negli anni importatore per l’Italia di importanti brand internazionali, M3 Servizi Nautici negli anni si è distinta sul mercato per idee innovative e continui investimenti ma soprattutto per la passione nel proprio lavoro.Remy Dayan, CEO e fondatore dell’azienda commenta: “In 30 anni di attività, abbiamo passato momenti difficili come la crisi finanziaria del 2008, l’amministrazione controllata del nostro maggiore partner BAVARIA nel 2018 fino alla tragica situazione che stiamo attualmente vivendo con la pandemia COVID-19.
Ciononostante, abbiamo sempre continuato la nostra attività con coraggio e a testa alta, non tirandoci mai indietro nell’apportare cambiamenti e novità.
Crediamo che l’unico modo per crescere e affermarsi sul mercato sia continuare ad investire e innovarsi e la nostra storia ha dimostrato che siamo sulla strada giusta.”

“Ci definiamo con orgoglio un’azienda familiare ma con impronta manageriale.

– continua Raffaele Dayan Consultant Strategy and Organization – il mio background mi ha permesso di apportare un’impostazione del lavoro orientata all’efficienza dei processi produttivi e delle risorse ma senza perdere d’occhio l’aspetto umano e familiare della nostra azienda.
Tutto questo ci ha permesso di ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse, rimanendo flessibili ai cambiamenti del mercato.”Il business plan aziendale ha visto la nascita di due rami d’azienda ben distinti: uno rivolto al B2B, con l’importazione a livello nazionale in maniera esclusiva di brand internazionali e la creazione di una rete di oltre 100 dealer in tutta Italia, l’altro orientato al B2C e all’attenzione al cliente finale con l’attività di service e vendita di imbarcazioni nuove e usate.
VOLVO PENTA, MERCRUISER, BAVARIA YACHTBAU, GREENLINE YACHTS, TOHATSU OUTBOARDS, Bombard e LIQUI MOLY sono solo i principali brand che hanno scelto M3 Servizi Nautici come partner e che, grazie al lavoro insieme, sono cresciuti in Italia.“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in questi 30 anni e della nomea e rispetto che abbiamo ottenuto sul mercato. Un risultato raggiunto anche grazie a tutti i dipendenti, collaboratori, partner e clienti che in tutti questi anni hanno creduto e credono tutt’ora in noi” – così commenta Alessia Dayan – Responsabile Marketing.

Leggi anche

Coronavirus e shipping, le proposte di Confitarma per il Governo

Fabio Iacolare

Il Salone Nautico a Genova per i prossimi 10 anni: ecco i protagonisti

Fabio Iacolare

Columbus Classic 50 M: nasce un nuovo gioiello

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.