Località di mare

Albenga, successo per la prima serata di “Un’Arena sul Mare”

Albenga, successo per la prima serata di “Un’Arena sul Mare”

Successo per la prima serata di “Un’Arena sul Mare”, lo spazio all’interno del Seminario Vescovile concesso dalla Diocesi di Albenga e Imperia e allestito dal Comune di Albenga.

L’Amministrazione Tomatis, con l’intento di offrire a cittadini e turisti eventi, concerti, musica e molto altro ha allestito l’area montando un grande palco che accoglierà, oltre agli spettacoli proposti dal Teatro Ambra anche una serie di manifestazioni organizzate dal Comune.

Affermano il sindaco Riccardo Tomatis e il vicesindaco Alberto Passino: “Abbiamo individuato questo spazio che, per dimensioni e caratteristiche, ben si addice alla realizzazione di eventi nel pieno rispetto delle disposizioni “AntiCovid”.

Un successo l’edizione 2020 di “Un’Arena sul Mare”

Si tratta di un’area ampia, all’aperto e con accesso che può essere controllato e contingentato in modo da garantire il rispetto del distanziamento sociale.

Albenga nel corso degli anni è diventata sempre più una città turistica e attrattiva e, sebbene il 2020 è un anno particolare, non abbiamo voluto rinunciare alla realizzazione di manifestazioni che sapranno intrattenere e divertire cittadini e turisti”.

LEGGI ANCHE: Albenga: ottimo il primo weekend con servizio steward nelle spiagge libere

Concludono infine: “Un ringraziamento particolare va all’ufficio tecnico, a tutti i cantonieri, gli elettricisti e gli operatori che ha vario titolo si sono adoperati per montare il palco e allestire l’area”

Leggi anche

‘Behind’ al Trianon: a Forcella la VI edizione del TEDxNapoli, con le ‘idee che meritano di essere diffuse’

Fabio Iacolare

Meeting Sardegna Tunisia 2020: ponte di cooperazione nel Mediterraneo

Fabio Iacolare

Albenga, museo navale romano: un progetto per il nuovo millennio

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.