Diporto

Il 17 metri DutchCraft 56 ha tutto per essere uno yacht adatto a tutti gli usi

Il 17 metri DutchCraft 56 ha tutto per essere uno yacht adatto a tutti gli usi

Il 17 metri DutchCraft 56 ha tutto per essere uno yacht adatto a tutti gli usi, sia per esplorazioni, sia che accogliere un gran numero di giochi d’acqua, diventare uno sport fisher o un party boat, fino a diventare un confortevole family cruiser o un support vessel.

Gli armatori posso rilassarsi tranquillamente sapendo che il loro yacht permetterà loro di fare qualunque cosa, dall’ospitare un elegante festa a Miami a esplorare le remote isole del Pacifico del Sud. Questo yacht offre il massimo del divertimento unito a un design minimalista e a una manutenzione priva di stress.

L’idea di questo yacht è nata dalle esperienze di Sietse Koopmans, proprietario e fondatore di DutchCraft, mentre navigava intorno al mondo a bordo del suo explorer di 37,8 metri (127 piedi), Zeepaard. “Per realizzare i miei viaggi, devo spendere molti soldi per il mio yacht. Quindi cosa voglio in cambio?”, commentava Koopmans. “Voglio essere in grado di invitare tutti i miei amici, averli a bordo con me per esplorare il mondo, ottenere il massimo valore ricreativo e spendere il minimo possibile in manutenzione.”

“Per un certo periodo divenne il mio chiodo fisso. Nacque così l’ispirazione per creare il DutchCraft 56, il perfetto yacht universale. Uno yacht col quale puoi pescare, fare immersioni, organizzare feste, rilassarti, esplorare e avere a bordo una quantità incredibile di giochi.”

” Abbiamo volutamente cercato di mantenere un design minimale e semplice. È uno yacht che non dà problemi e con costi di mantenimento bassi.”

Il 17 metri DutchCraft 56, incontro a tutti i vostri desideri

Lo yacht ideale per venire incontro a tutti i vostri desideri. È disponibile anche in una versione commerciale con propulsione jet Doen e motori John Deere 30.000 ore per un utilizzo charter o commuting giornaliero.”.

Azienda a conduzione familiare, DutchCraft è di proprietà di SG, del quale fa parte anche Zeelander Yachts, il famoso costruttore olandese di sport cruiser dagli eleganti profili che richiamano i classici New York fast commuter.

LEGGI ANCHE: Un oceano di possibilità: il DutchCraft 56 fa il suo debutto mondiale 

Gli yacht Zeelander hanno ottenuto il successo grazie al loro stile senza tempo e agli straordinari livelli di comfort nella loro categoria. L’esperienza, l’abilità costruttiva e gli investimenti di Zeelander sono naturalmente alla base del design e della produzione di ogni DutchCraft, lasciando al contempo libertà al più giovane marchio di definire sé stesso. 

Leggi anche

Rossetti Yachts, siglata lettera d’intenti per il secondo 38m EXP

Redazione

Blocco del Canale di Suez: “Senza trasporto marittimo l’Italia collassa”

Redazione

Schenker Watermakers festeggia i suoi primi 20 anni di acqua dolce

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.