Un tuffo nelle piscine naturali del Salisburghese: 4 posti da favola tutti da scovare per il relax di escursionisti e instagrammer d’Europa.
Dal turchese del lago Fuschlsee, il preferito della Principessa Sissi, alle meraviglie della zona di Zell am See con i suoi laghi ad alta quota situati ai piedi del ghiacciaio Kitzsteinhorn, il Salisburghese è costellato da piscine naturali suggestive, lontane dal turismo di massa, ideali per una fuga nella natura all’insegna dell’escursionismo e del relax.
Nel Salisburghese, land alpino nell’Austria meridionale, la natura è una ricchezza inestimabile: itinerari incastonati nella natura per escursionisti esperti e amatoriali offrono la possibilità di imbattersi in specchi d’acqua cristallini, dove immergersi per una pausa rigenerante e fare il pieno di like. Lago Fuschlsee, Wolfgangsee, Felsenbad Faistenau e Zell am See: ecco 4 splendidi punti perfetti per una nuotata rilassante, circondati dalla magia e dal fascino della terra di Mozart.
Un tuffo nelle piscine naturali del Salisburghese
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.