Diporto

Cantieri Rizzardi, si torna a lavoro tra sicurezza e consegne imbarcazioni

Cantieri Rizzardi, si torna a lavoro tra sicurezza e consegne imbarcazioni

Cantieri Rizzardi: si torna a lavoro tra sicurezza e consegne imbarcazioni dopo il lungo periodo di lockdown: si torna in pista e riprendono la produzione per mantenere fede ai contratti in essere. In corso di allestimento yacht da consegnare entro l’estate poichè l’emergenza sanitaria non ha sopito certo, negli armatori, la voglia di mare.

L’azienda, con il nuovo Rizzardi INsix, filante yacht di 20 metri insignito del premio “Barca dell’anno 2019”, ha preparato al meglio questo momento introducendo un programma di sicurezza che riflette il suo impegno nel dare priorità alla sicurezza delle sue maestranze.

Dopo attente riunioni che hanno visto la partecipazioni altresì di consulenti del lavoro, sono state pianificate nuove pratiche a tutela della salute e del benessere di tutti i dipendenti oltre a introdurre nuove regole per la condivisione delle aree comuni e la riorganizzazione dei suoi ambienti.

Nella foto la misurazione della temperatura prima di accedere nei luoghi di lavoro: uffici e zona produttiva

Cantieri Rizzardi, si torna a lavoro tra sicurezza e consegne imbarcazioni

La Storia di Cantieri Rizzardi, il brand Rizzardi Yacht

Proprietà, designer, sedi produttive e materiali sono tutti orgogliosamente 100% italiani e in tutto il mondo Cantieri Rizzardi è riconosciuto all’Italia il primato nella nautica, negli accessori, nello stile e nella creatività, e nella capacità di produrre eccellenze, un primato che ci appartiene essendo Rizzardi Yacht brand dei Cantieri Rizzardi orgogliosamente 100% italiana.

La qualità per Cantieri Rizzardi non è una caratteristica, ma una filosofia condivisa da tutti in azienda, dalla progettazione alla produzione, ed è grazie a questa visione che possiamo garantire ai nostri Clienti i massimi standard.

LEGGI ANCHE: Nuovo Rizzardi INsix, nasce una gamma Made in Italy dal look travolgente

Personale qualificato, artigiani specializzati e sistemi tecnologicamente avanzati di progettazione e produzione supportano con successo la volontà aziendale di realizzare yacht con standard qualitativi assoluti grazie all’esperienza del personale qualificato di Cantieri Rizzardi.

La nuova INsix coniuga alla perfezione performance eccezionali e comfort. Velocità ed eleganza. Dinamismo e design. Fino a 50 kn di velocità e oltre 120 opzioni di personalizzazione.

 

Leggi anche

ISA GT 45, il nuovo superyacht per un contatto diretto con il mare

Claudio Soffici

Made in Italy nel mondo, finanziati 60 mln di euro al Gruppo Azimut Benetti

Redazione

Golfo di Guinea, attacco pirata sventato dalla Fregata Martinengo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.