Diporto Nautica Viaggi e stili di vita

Vacanza in catamarano e in barca: vivi un’esperienza “Senza pensieri”

Vacanza in catamarano

Se sei un velista, una amante dei viaggi in barca o semplicemente una persona che il prossimo anno vorrebbe vivere una splendida vacanza in catamarano, sei consapevole che la sicurezza sia per mare che per i viaggi al tempo del Covid è requisito fondamentale per vivere una esperienza senza pensieri.

Facendo una veloce ricerca sul web potrai ritrovarti d’avanti una infinità di siti internet, piattaforme che offrono soluzioni a minor prezzo, ma che potrebbero nascondere insidie, mancante informazioni e per lo più potreste essere assistiti da call center con pochissima esperienza nel settore nautico che pur di vendere potrebbero mettere a rischio il vostro sogno di vacanza.

Vacanza in catamarano o in barca? Occhio agli annunci online…

Guarda un po’ cosa è successo con le vacanze prenotate on line mai godute oppure vacanze non riuscite per incapacità di gestione della piattaforma di prenotazione, con il rischio che vi dicano che loro sono solo una piattaforma e non sono responsabili dei servizi proposti. Per la maggior parte delle piattaforme online il focus è la vendita e non l’assistenza al cliente, anche se dichiarano il contrario.

Ciò che è più importante, per una vacanza in catamarano o in barca, è scegliere il sito giusto che non sia solo apparenza e prezzi bassi, ma un sito web che sia gestito da persone competenti, dei veri propri professionisti nell’assistenza e nell’organizzazione della vostra vacanza in barca. Persone attente ai particolari, all’ascolto e pronte ad offrirvi soluzioni mirate per ognuno di voi.

Il Tour Operator on-line Le Rotte di Portolano, ha compreso perfettamente la necessità dei propri clienti, ed ha studiato e realizzato pacchetti viaggio su misura per ogni cliente , scegliendo per loro le migliori soluzioni sul mercato , con particolare attenzione alla tutela del consumatore, con soluzioni di assicurazioni viaggio adeguate per il momento particolare che stiamo vivendo.

Ecco le offerte di viaggio per un 2021 “Senza pensieri”

Le Rotte di Portolano per il 2021, ha ideato dei nuovi pacchetti di viaggio “Senza pensieri”, tutto incluso. Le nuove soluzioni prevedono un assistente dedicato per ogni che cliente, sempre a disposizione già dai primi contatti, disponibile H24. Tutti gli assistenti sono prontamente formati e profondi conoscitori dei prodotti e delle mete, con grandi abilità nel problem solving e particolare attenzione al customer care.

Attraverso il portale del Tour operator, potrai ricercare in autonomia la migliore soluzione per te e richiede assistenza direttamente all’operatore disponibile online. Una vera e propria selezione di imbarcazioni e crociere condivise, di soli operatori professionali selezionati a completa disposizione dei clienti più esigenti.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.rottediportolano.com.

Leggi anche

Tornare in forma perl’estate? Non è troppo tardi

Fabio Iacolare

Natale e Capodanno di lusso tra benessere e gusto a Riva del Garda

Fabio Iacolare

Cecchi, UCINA: “le “esecuzioni” di stato contro i porti turistici al centro dell’incontro di ieri al MIT.

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.