Viaggi e stili di vita

Crociere Norwegian Cruise Line, anche a luglio lo stop in tutto il mondo

Norwegian Cruise Line, stop anche a tutte le crociere di luglio: lo ha annunciato oggi l'azienda prolungando  l’estensione della sospensione

Norwegian Cruise Line, stop anche a tutte le crociere di luglio: lo ha annunciato oggi l’azienda prolungando  l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’1 al 31 luglio 2020, per tutti e tre i marchi.

L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19, e la Compagnia di crociere continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco tra l’1 e il 31 luglio 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.

Il gruppo Norwegian Cruise Line Holdings

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 28 navi e circa 59,150 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.

“Gli itinerari annunciati dal 2021 al 2023 sono progettati per offrire agli ospiti vacanze indimenticabili”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Contintental Europe di Norwegian Cruise Line.

“In questo momento, siamo tutti nel nostro rispettivo angolo di mondo sognando ad occhi aperti, ma volevamo usare al meglio questo tempo per offrire ai nostri affezionati ospiti i migliori itinerari. Salperemo verso più di 20 nuove incredibili destinazioni tra cui l’Antartide, la Groenlandia e il Sudafrica, navigando anche verso le oltre 300 destinazioni che i nostri ospiti hanno già imparato ad amare.”

LEGGI ANCHE: Norwegian Cruise Line apre le vendite di un anno di viaggi da sogno

”Questa volta, stiamo offrendo ai nostri ospiti più tempo per pianificare le loro tanto attese vacanze, oltre a ulteriori straordinari scali. Non vediamo l’ora di farvi vivere queste vacanze da sogno”, ha concluso Kevin Bubolz.

Leggi anche

Nella Marchesini, la vita nella pittura al Wunderkammer GAM

Fabio Iacolare

Tutto pronto per l’Ischia Global Festival: al via con Mariagrazia Cucinotta

Fabio Iacolare

Dal 2020 Cagliari sarà più vicina ad Atene, Bilbao, Hannover e Deauville

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.