Palumbo Superyachts a lavoro per manutenzioni e refit nel rispetto delle vigenti normative internazionali inerenti il COVID-19.
Palumbo Superyachts Refit comunica che tutte le sue sedi (Napoli, Ancona, Malta, Savona e Marsiglia), sono attualmente attive per le attività di manutenzione e refit garantendo un’ assistenza continua alle imbarcazioni e agli equipaggi presenti nelle varie sedi.
Le attività sono svolte nel rispetto delle norme igienico sanitarie attualmente vigenti, all’interno di un protocollo operativo istituito dal comitato di controllo interno, così come previsto dal vigente protocollo sulla sicurezza negli ambienti di lavoro per il contenimento di epidemia da COVID-19 e con l’adozione dei DPI necessari ad evitare il contagio e la diffusione del COVID-19.
La divisione Palumbo Superyachts
Parte della divisione Palumbo Superyachts che comprende i marchi: ISA Yachts, Columbus Yachts, Mondomarine ed Extra Yachts, la sezione Palumbo Superyachts Refit formata da 5 cantieri navali (Ancona, Malta, Marsiglia, Napoli e Savona) è oggi la più grande manutenzione e riparazione di superyacht rete nel Mediterraneo che offre ai clienti una vasta gamma di servizi multitasking e time-sensitive.
Oltre alle sue strutture significative, tra cui principalmente: il syncrolift da 3.300 tonnellate e l’ascensore da viaggio da 560 tonnellate ad Ancona, l’ascensore da viaggio da 410 tonnellate a Malta, lo spartiacque di vernice climatizzata a Marsiglia, l’ascensore da viaggio da 520 tonnellate a Napoli, l’ascensore di viaggi da 820 tonnellate a Savona.
LEGGI ANCHE: Svelati i dettagli degli interni del nuovo ISA GT 45m
La rete di Palumbo Superyachts si rivolge anche a: uno showroom di 500 mq, committenti specializzati in yacht in tutti i cantieri, numerosi servizi ausiliari dedicati alla gestione dell’equipaggio e tra cui aree ricreative e di ristoro, palestra, ristorante, spa , centro benessere, portineria yacht e strutture ricettive per un massimo di 108 persone.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.