Diporto

Sul Bering 70 una crociera indimenticabile nel golfo turco di Antalya

Sul Bering 70 una crociera indimenticabile nel golfo turco di Antalya

Bering 70 e Hysucat avvistate in crociera nel golfo turco di Antalya, in quale altro modo, in meno di due settimane, nel lusso totale ma con un budget ragionevole, è possibile ammirare così tante delle più belle attrazioni e siti che le coste turchesi e dell’Egeo hanno da offrire senza spendere grossi pezzi ogni giorno a mare ?

Con un piano fermo di 1200 miglia (2000 km) in 12 giorni, un team di bering Yachts di Antalya è partito esattamente per quella missione il 28 luglio da Kemer, una località balneare vicino al cantiere di Bering ad Antalya, nella costa del cantiere. Serie bering70.

Bering 70 e Hysucat perfetti per una crociera in Turchia

L’itinerario della crociera si legge come un appello dei posti più belli della Turchia da visitare, tra cui Kekova, Fethiye, Bodrum, Kuşadası, l’antica città greca di Efeso, Izmir, Ayvalik e Çeşme.

Sul Bering 70 una crociera indimenticabile nel golfo turco di AntalyaAlexey Mikhailov, Presidente e Presidente di Bering Yachts, afferma della crociera “Volevamo dimostrare che uno yacht planante veloce non è necessario per coprire distanze gravi in ​​una crociera di tempo limitato e che può essere fatto molto più comodamente e con un costo -effettivamente. Tutte le nostre principali miglia marine sono state coperte durante la notte – in perfetto comfort posso aggiungere con meno di 50 decibel di suono, nessuna vibrazione, e lo stabilizzatore giroscopico e il sistema di stabilizzazione attivo del seakeeper mantengono la sua roccia costante per tutto il tempo. I due membri dell’equipaggio corrono la barca di notte che recuperava il sonno durante il giorno mentre io e il team dell’ufficio avevamo le nostre ore diurne complete per visitare i siti, intraprendere una pletora di tour storici, mangiare una raffinata cucina locale, il tutto mentre lavoravamo e continuavamo a monitorare e gestire gli yacht in costruzione nel cortile #bering. Sono stati davvero i 12 giorni più sorprendenti “.

POTREBBE INTERESSARTI: Ancona, CRN consegna il Megayacht M/Y 137 al suo armatore

L’imbarcazione era la Bering70. Un moderno ed elegante yacht con scafo in acciaio lanciato da bering Yachts nel 2019.

Sul Bering 70 una crociera indimenticabile nel golfo turco di AntalyaCaratterizzato da linee nitide e chiare, finestre panoramiche, ponti laterali completi di walkaround e abbondanza di spazio sul ponte aperto, tra cui un enorme flybridge di 35 mq con un secondo timone, barbecue , due frigoriferi, un lavandino e molto spazio per rilassarsi. Per quanto riguarda la funzionalità, un pescaggio poco profondo e un fascio stretto per lunghe crociere in acque costiere, il 70 offre un’autonomia di oltre 2500 miglia nautiche e un risparmio di carburante incredibilmente efficiente con una media di 16 litri all’ora a 8 nodi.

In aggiunta il catamarano gonfiabile rigido Hysucat da 28 piedi

Ciò che ha reso possibile un’esplorazione così ampia è stata l’aggiunta del catamarano gonfiabile rigido Hysucat da 28 piedi. Rimorchiato dietro il # bering70 durante i viaggi notturni, di giorno, l’Hysucat ha consentito un trasporto rapido e confortevole verso baie, siti archeologici, ristoranti del porto turistico e paradisi dello shopping lungo la costa occidentale della Turchia. Conosciuto per la guida e la stabilità eccezionali e per mantenere i passeggeri all’asciutto, il team ha viaggiato dalla nave madre con stile, alla velocità, con la sicurezza e l’euforia che una corsa Hysucat di 40-50 nodi porta. Una società controllata da Bering Yachts è il produttore della gamma Hysucat.

Mikhailov conclude: “Non solo questa crociera si è dimostrata il punto previsto per coprire grandi distanze durante la notte in totale comfort e utilizzare ogni giorno al massimo, ma si è anche dimostrato un punto laterale molto importante che è che le giovani donne possono navigare su una barca come questa in glamour e stile totale. Il team del mio ufficio composto da Elena, Olga e Lena si è vestito con una moltitudine di abiti diversi per adattarsi a ogni occasione ea volte ho sentito che facevo parte di una sfilata di moda in corso piuttosto che di una crociera di lusso su yacht “.

LEGGI ANCHE: Tommaso Spadolini racconta il 42m Cantiere delle Marche MY Crowbridge

Bering Yachts ha documentato la crociera attraverso una serie di video in onda sui canali Instagram e YouTube della compagnia e un diario giornaliero dei siti e delle attività può essere visto sul blog della compagnia all’indirizzo https://beringyachts.com/ storie-di-crociera-yacht-d’altura /

Bering 70 Breve specifiche techiche

LOA: 21,44 m

Larghezza: 5,57 m

Pescaggio massimo: 1,24 m

Costruzione: acciaio / alluminio

Propulsione: 2 x Cummins QSB – 6,7 305 CV

Portata massima: 2.500+ nm

Capacità carburante: 4.780 litri

Velocità massima: 13 nodi

Velocità di crociera: 10 nodi

Velocità economica: 7/8 nodi

Sistemazione: 7 posti letto in 3 cabine

Equipaggio: 2

Prezzo senza optional: 1,9 milioni di euro

Leggi anche

MyYour continua il percorso iniziato nel 2019 per annullare i confini

Fabio Iacolare

UCINA Confindustria Nautica con una collettiva di 72 aziende italiane al METSRADE di Amsterdam

Fabio Iacolare

Area Marina del Sinis, in Sardegna tariffe ridotte per l’ormeggio

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.