Diporto

MyYour continua il percorso iniziato nel 2019 per annullare i confini

MyYour continua il percorso iniziato nel 2019 per annullare i confini

MYYOUR, brand italiano specializzato nella produzione di arredi per l’esterno, presenta le novità 2020, tutte votate alla funzionalità e all’esaltazione del bello. Sistemi di sedute imbottite, proposte luce e complementi d’arredo attraverso i quali MYYOUR approfondisce l’utilizzo di materiali inconsueti per la sua produzione. MYYOUR, infatti, che ha fatto dell’utilizzo della plastica la sua cifra stilistica, brevettando uno speciale polietilene 100% riciclabile editato in sempre nuove ed originali forme, continua il percorso iniziato nel 2019 per annullare i confini tra outdoor e indoor. 

MyYour, ecco le idee di design per la nuova collezione

Gli imbottiti, rappresentati dalle novità MARE e PUSH, hanno forme avvolgenti e sono pensati per favorire la convivialità. Non importa quanti ospiti vogliate invitareMARE ha infiniti moduli imbottiti da comporre a seconda delle esigenze; non preoccupatevi delle pioggie improvvise, PUSH è dotato di un sistema di montaggio e smontaggio rapido per essere trasportato e collocato nell’ambiente più ideale in pochi minuti. I tessuti hanno nunaces pastello, ad esaltare l’eleganza dell’imbottito, e presentano intrecci dinamici che creano effetti bidimensionali.

Per quanto riguarda l’illuminazione, MYYOUR esce completamente dal suo standard e crea JOY, una piantana che prende ispirazione dal mondo del gioiello e attira su di sè tutte le attenzioni. Un incontro tra materiali e forme dal risultato accattivante: le geometrie dei corpi luminosi in Poleasy® si sposano con il rigore della base in marmo e con la sinuosità e leggerezza dell’asta in metallo con finitura rame.

LEGGI ANCHE: Vela, regate a Porto Cervo: Beda vince la Coppa Europa Smeralda 888

L’arredo degli ambienti esterni si completa con complementi d’arredo che richiamano lo stile pop che da sempre caratterizza MYYOUR. E’ così che nasce SERVETTO, un servomuto dalle forme antropomorfe che diventa un comodo tavolino semplicemente appoggiando un vassoio sulle sue braccia stilizzate. Un arredo perfetto in qualsiasi ambiente della casa, dal bordo piscina alla terrazza panoramica, ma anche in cucina, in salotto o in bagno.
Nel parterre di novità 2020 non mancano le proposte tessili. ALADDIN è la famiglia di tappeti in corda cucita a mano che promette, come la famosa lampada, di accendere la magia e dare quel tocco di classe geniale con tramature ricercate ed eleganti.

Leggi anche

Extra Yachts, varo del nuovo X96 TRIPLEX: connubio di volumi ed eleganza

Redazione

Rosetti Superyachts avvia la costruzione del secondo 38m Explorer

Redazione

Yacht, Benetti presenta il Motopanfilo 37M e il FB284 67 metri

Davide Gambardella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.