Diporto

Il motore per la pesca alla traina Ghost di Lowrance vince il DAME Design Award 2019

Il motore da traina Ghost di Lowrance è stato nominato co-vincitore del DAME Design Award nella categoria “Macchinari, sistemi di propulsione, sistemi meccanici ed elettrici e accessori”, ieri, martedì 19 novembre, al METSTRADE 2019. “Questo riconoscimento è una grande dimostrazione del duro lavoro che è stato svolto dietro le quinte da tutto il team per portare sul mercato questo innovativo prodotto”, ha affermato Julian Harvie, responsabile del marchio Lowrance.

ìAffidabile, robusto e costruito per durare, il nuovo motore silenziosissimo per pesca alla traina Lowrance Ghost ha un motore brushless di nuova concezione con la massima spinta e il più lungo tempo di funzionamento di qualsiasi motore per pesca alla traina sul mercato*, oltre ad altri vantaggi tra cui opzioni ecoscandaglio Lowrance integrate, ancoraggio waypoint e una garanzia triennale all’avanguardia. La combinazione di affidabilità, potenza, efficienza e prestazioni silenziose offre al motore da traina Ghost una combinazione vincente che soddisfa tutte le esigenze di quello che i pescatori desiderano da un motore da traina premium.

Il DAME Design Award è il terzo riconoscimento che Ghost ha ricevuto da quando il motore è stato presentato sul mercato, nel luglio di quest’anno. Ghost Trolling Motor ha vinto l’oro ai Best Design Awards in Nuova Zelanda e il Best in Show nella rassegna dei nuovi prodotti al Northern Wholesale Marine Show, Minnesota, USA.

Leggi anche

Genova, procede bene la costruzione del nuovo Tankoa 50m S501Hybrid

Fabio Iacolare

Suzuki DF150 e DF175: i fuoribordo di media potenza ad alte prestazioni

Fabio Iacolare

Sanlorenzo 64Steel Attila, la nuova Ammiraglia: fotogallery

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.