Località di mare

Al via la partnership tra Grimaldi Lines e FIAB Napoli Cicloverdi

Prosegue anche nel 2020 la partnership tra Grimaldi Lines e Blu Navy

Al via la partnership tra la Compagnia di navigazione Grimaldi Lines e l’Associazione FIAB Napoli Cicloverdi, con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto che limitano le emissioni inquinanti e tutelano l’ambiente.

Grazie a questa collaborazione, tutti gli associati FIAB Napoli Cicloverdi potranno viaggiare a bordo della flotta Grimaldi Lines usufruendo di interessanti agevolazioni: su tutti i collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Grecia e Malta verrà applicato il 15% di sconto per partenze in media e bassa stagione (partenze fino al 31 maggio 2020 e dal 15 settembre al 31 dicembre 2020) e il 10% di sconto per partenze in alta stagione (dal 1 giugno al 14 settembre 2020).

La riduzione si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazione e per eventuale auto o moto al seguito. Il trasporto della bicicletta è naturalmente gratuito!

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, eccetto le tariffe Sardi Doc e Siciliani DocOfferta Senior e altre convenzioni in corso di validità.

Per usufruire degli sconti, gli associati di FIAB Napoli Cicloverdi potranno prenotare sul sito www.grimaldi-lines.com, inserendo il codice sconto FIABGL20 nel relativo campo. E’ inoltre possibile effettuare la prenotazione via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, indicando convenzione e codice sconto, oppure di persona presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma, Palermo e Cagliari o presso le biglietterie Grimaldi Lines nei porti di Civitavecchia, Livorno, Brindisi, Olbia e Porto Torres.

Sul fronte della tutela dell’ambiente, le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – ammiraglie della flotta Grimaldi Lines – sono le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio che entrano in funzione durante le soste. La flotta è inoltre dotata di scrubber di ultima generazione, che abbattono sensibilmente le emissioni di zolfo durante la navigazione.

Leggi anche

Cooking Cup 2023, a Venezia in gara la vela e la cucina

Redazione

Stintino, verrà abbattuta la strada taglia dune sulla Spiaggia della Pelosa

Fabio Iacolare

Monopoli, pescatori guardiani degli squali con il progetto Safeshark

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.