Diporto

Onda Tenders amplia la sua rete vendita in Scandinavia con Onda Norge AS

Onda Tenders amplia la sua rete vendita in Scandinavia con Onda Norge AS

Onda Tenders amplia la sua rete di vendita in Scandinavia da Onda Norge AS, con sede a Kolbotn vicino a Oslo, in Norvegia.

Fondata da appassionati appassionati di barche, Onda Norge AS comprende le esigenze e i desideri dei suoi clienti e fornisce una guida completa sulla selezione di layout, tessuti e attrezzature.

Il collegamento con la regione non è il primo per Onda Tenders, che lavora con il celebre designer di barche scandinavo Mannerfelt Team, con sede in Svezia.

Quando abbiamo sperimentato per la prima volta la guida di una barca Onda, abbiamo capito subito che la società costruisce barche con gli stessi valori che sosteniamo presso la Onda Norge AS.

Le eccellenti capacità di tenuta, la sensazione di sicurezza e la maneggevolezza di un Onda che abbiamo sperimentato ispireranno senza dubbio anche molti dei nostri entusiasti clienti della barca ”, ha lodato Gunnar Solberg, CEO di Onda Norge AS.

Onda Norge AS afferma che supporterà l’attenzione di Onda Tenders su prestazioni e qualità esclusive, oltre a offrire ai clienti una soluzione di “servizio completo” che massimizzerà il loro divertimento in acqua durante la stagione estiva scandinava.

L’azienda offre un approccio olistico al servizio clienti

Con inclusa una formazione di guida gratuita per gli acquirenti al fine di migliorare le loro capacità di gestione della barca e rafforzare una forte mentalità di sicurezza.

Onda Norge AS offre questo corso di formazione in associazione con la Norwegian Search & Rescue Organization (Redningsselskapet) insieme a Pål Virik Nilsen, esperto professionista ad alte velocità e prestazioni, per garantire che ogni cliente possa sperimentare al meglio la sua nuova barca Onda Tender.

Siamo entusiasti e onorati di poter rappresentare Onda Tenders in Norvegia, poiché riteniamo che Onda Tenders produca imbarcazioni che soddisfino i nostri requisiti in termini di qualità e tenuta di mare. E con l’equità e il design del marchio Onda, siamo sicuri di colmare una lacuna nel mercato, dove le prestazioni sono combinate con il comfort all’interno del day cruiser e della gamma per il tempo libero “, ha aggiunto Gunnar Solberg.

Leggi anche

Lavorare nel mondo della Nautica, ecco le opportunità di lavoro per le donne

Fabio Iacolare

Fiart Mare presenta il nuovo Seawalker 43

Fabio Iacolare

Heron Yacht, il nuovo 38’ prende forma in partnership con “SC Superyacht Design”

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.