Viaggi e stili di vita

Marriott Hotels, fra poco il nuovo volto dell’Hotel Spa nella Balluta Bay di Malta

Marriott Hotels, parte del gruppo Marriott International, ha annunciato l’apertura di Malta Marriott Hotel & Spa a seguito di una completa ristrutturazione della proprietà per un valore di 30 milioni di euro. Situato nella Balluta Bay, nella cittadina cosmopolita di San Giuliano, l’hotel dispone di 301 camere che incarnano il design caratteristico del brand, con spazi moderni, lineari e confortevoli allo stesso tempo. Malta Marriott, a pochi chilometri dalla vivace capitale La Valletta, è la base perfetta per gli ospiti che vogliono apprezzare tutto ciò che l’isola ha da offrire.

”Con il brand Marriott Hotels cerchiamo di creare spazi in grado di ispirare i nostri ospiti. Una promessa mantenuta al Malta Marriott Hotel & Spa che combina ambienti dal design contemporaneo, un servizio intuitivo e fantastiche strutture che consentono agli ospiti di rilassarsi e ricaricarsi”, ha affermato John Licence, vp Premium & Select Brands Europe di Marriott International. Gli interni dell’hotel, curati da Rdp Design, combinano stile moderno ed elementi locali, ispirati all’artigianato maltese e al patrimonio di Belluta Bay.

Nelle camere, le lampade colorate in vetro soffiato fatte a mano contrastano con le linee nitide e i colori neutri dell’arredamento, creando così un’estetica fresca e moderna. La Presidential Suite di 150 metri quadrati situata all’ultimo piano dell’hotel vanta splendide viste sulla baia.Gli ospiti che soggiornano nelle club room o nelle suite hanno accesso alla M Club Lounge aperta 24 ore su 24 e situata all’ultimo piano dell’hotel, con terrazze all’aperto da cui ammirare il panorama sul Mediterraneo.

La M Club Lounge offre colazione con piatti caldi, drink premium e stuzzichini disponibili tutto il giorno, oltre a connessione wi-fi e servizio stampa. Sono disponibili cinque ristoranti e tre bar: Taro at the Villa, all’interno di un palazzo del XIX secolo, propone un menu mediterraneo realizzato con ingredienti freschi e locali; Nori at The Villa serve street food d’ispirazione asiatica e deliziosi cocktail; Marketplace offre la prima colazione a buffet, preparata da un team di chef premiati; Atrio Bar and Restaurant vanta una terrazza all’aperto dove gli ospiti possono gustare specialità locali e mediterranee; Sundeck Bar and Restaurant, aperto durante la bella stagione, è la proposta a bordo piscina.

La Spa in stile balinese si estende su 1.330 m2 e comprende una piscina coperta riscaldata, bagno turco, sauna, jacuzzi, centro fitness, palestra e sale trattamenti dove scegliere tra un’ampia gamma di rituali ayurvedici, massaggi per il viso e per il corpo. Malta Marriott è in grado di ospitare eventi di ogni tipo da 10 a 800 persone nelle sue 12 sale meeting di diverse dimensioni, situate tutte sullo stesso piano, complete di aree relax e terrazza per godersi le pause all’aperto.

Leggi anche

Autunno, ecco quattro luoghi dove ammirare il foliage in Portogallo

Fabio Iacolare

Dialoghi in tempo di peste, un successo le dirette degli attori di teatro

Fabio Iacolare

Effetto Noto, ecco il cartellone degli appuntamenti estivi 2020

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.