Nautica Sport

Laser Radial, la Zennaro scende in ottava posizione

silvia zennaro laser radial ottava

Non è riuscita a continuare la scia positiva Silvia Zennaro. La velista italiana dopo aver scalato 11 posizioni e aver chiuso quarta la giornata di ieri nel Laser Radial, oggi perde quattro posti in classifica generale e chiude ottava.

La giornata di oggi ha visto la Zennaro finire le due gare rispettivamente diciassettesima e undicesima (su 44 veliste in competizione). Ieri aveva portato a casa una seconda e una sesta posizione, mentre nella prima giornata aveva chiuso tredicesima e ventesima. In classifica generale attualmente la Zennaro è ottava.




Davanti a lei troviamo Anne-Marie Rindom (Danimarca), Josefin Olsson (Svezia), Marit Bouwmeester (Olanda), Line Flem Høst (Norvegia), Tuula Tenkanen (Finlandia), Emma Plasschaert (Belgio) e Vasileia Karachaliou (Grecia).

Domani giornata di riposo per il Laser Radial che disputerà le 4 gare rimanenti giovedì e venerdì prossimo.

Per la vela, invece, domani sarà la volta di RS:X maschile e femminile (per l’Italia in acqua avremo Mattia Camboni e Marta Maggetti), Finn maschile, 470 Maschile (Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò) e Femminile (Elena BertaBianca Caruso), 49er maschile e femminile e Nacra 17 (Ruggero Tita e Caterina Banti)

Leggi anche

Coppa del Mondo canottaggio, l’Italia porta a casa 14 medaglie

Redazione Sport

Coronavirus, via libera alle visite mediche nelle sedi delle scuole nautiche

Davide Gambardella

Salone nautico di Napoli: “A rischio chiusura 4000 aziende”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.